• Impegno
5 Opinioni per Kintsuglue
  • nikiriviello
    Prova loctite kintsglue
    opinione inserita da nikiriviello il 20/11/2018
    Questa pasta adesiva mi è stata regalata da un'amica che fa la tester. Ho provato a metterla sulle stecche degli occhiali da sole che erano rotte. Ma aspettavo di meglio, devo dire la verità. Perché si nota tanto anche se ho scoperto che si può verniciare. Il prodotto si lavora come il pongo. Appicica un pò le dita all' inizio ma si asciuga nel giro di qualche ora e svolge abbastanza bene il suo lavoro. Usato in altri modi forse potrebbe essere più apprezzato, comunque non ho ancora avuto modo di provarlo. Una volta aperta la bustina, se non si usa subito tutto, si asciuga ed è da buttare. L'ho usato anche sul cavo del caricabatterie dello smartphone che aveva dei fili scoperti. Il risultato al momento sembra buono. L'unica pecca è che sporca tanti
    Flessibilità
    Prezzo e sporca le mani
  • vinmiglio
    Kintsglue top
    opinione inserita da vinmiglio il 19/11/2018
    Una meravigliosa scoperta questo kintsglue!!! Mi è stato dato da un'amica ambassador di DonnaD che aveva già provato questo prodotto e ne era entusiasta. L’ho utilizzato per riparare il cavetto del cellulare ed essendo avanzata un po’ di pasta modellabile nella confezione, l’ho utilizzato per aggiustare un pensile della cucina che si è staccato, e ho avuto modo di scoprire che si può anche verniciare!! Finalmente un prodotto per tutto! Si può usare davvero per qualsiasi cosa. Credo che lo comprerò al più presto, è utile tenerlo di scorta per ogni evenienza, tenendo conto che si può usare con qualsiasi cosa si rompa. È molto meglio della colla.
    Si può usare in qualsiasi modo
  • cilop
    Kintsglue aggiustatutto
    opinione inserita da cilop il 19/11/2018
    Sono stata scelta come tester di questo prodotto da DonnaD. In realtà non lo conoscevo. Che dire? Una genialata! Si può riparare qualsiasi cosa, basta usare la fantasia: dai cavetti del cellulare ai vasi. Io l'ho usato per riparare un cavetto che è tornato come nuovo e una giara in terracotta che si era scheggiata. Ho messo un po' di prodotto sulla parte rotta, l'ho modellato e lasciato asciugare per tutta la notte. Una volta asciugato è possibile anche verniciarlo. Unico svantaggio è che va lavorato velocemente sennò si asciuga ed è un po' appiccicoso sulle mani. Comunque è assolutamente da consigliare
    Versatile, pratico, veloce
    Appiccicoso, bisogna lavorarlo velocemente
  • trifoglio88
    Loctite Kintsuglue un prodotto innovativo
    opinione inserita da trifoglio88 il 19/11/2018
    Questo nuova pasta modellante mi è stata fatta provare da mia sorella che essendo stata scelta da DonnaD ha potuto darmi un campione prova del prodotto.Con questa pasta ho sistemato dei coperchi e manici di pentole e ho riparato anche un cavo usb che era un po usurato usato su ceramiche,.è una pasta molto flessibile che può essere usata per riparare proteggere e rinforzare;per utilizzarlo ci si deve pulire bene le mani che le superfici non siano bagnate o sporche di grasso si deve modellarla per circa 10 secondi e poi mettere dove serve applicarla,si può modellarla per un tempo di circa 30 minuti altrimenti comincia a solidificare,se si lascia indurire per circa 24 ore il risultato migliora.Resiste a cadute e urti ricostruisce protegge i cavi,è flessibile, forte,resistente all'acqua modellante resistente al freddo e alle temperature elevate,morbido rimovibile si può verniciare io l'ho verniciato di marrone e blu scuro.Mi è piaciuta molto questa nuova pasta modellante Loctite Kintsuglue lo posso consigliare facile e con un veloce utilizzo il prezzo lo trovo giusto per il tipo di utilizzo che può essere usato per varie soluzioni
    Efficiente pratico e veloce
  • kaska
    DonnaD per Kintsuglue
    opinione inserita da kaska il 08/11/2018
    Ho provato questa fantastica pasta modellante grazie a DonnaD. Nelle foto, il cavetto dell'iPad avvolto dalla pasta modellante, e prima del "trattamento", solo un esempio. Grazie a Kintsuglue ho riparato anche tracolle di borse, scarpe. Garantisco la funzionalità del prodotto: asciuga dopo 24 ore, è facile da applicare, può essere verniciato, e soprattutto funziona! Il cavetto non mi da più problemi, la borsa pesantissima ha una tracolla che non cede, e le scarpe sono attaccate perfettamente. Ma le possibilità sono davvero tante! Basta far viaggiare la propria creatività, ed andare a dare un'occhiata al sito Kintsuglue. Io lo consiglio a tutti! Dopo la prova ho acquistato Kintsuglue all'ipermercato... Fantastico!
    Funzionale, si recuperano oggetti e si risparmia