• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Kit Kat Green tea matcha
    Dall'oriente
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2019
    Puro sfizio dalla reperibilità difficilissima questo Kit Kat verdino con all’interno il te matcha. Questa polverina verde di origine asiatica sta impazzando tantissimo come bevanda alla moda soprattutto in molti bar ma anche come bustine pronte all’uso in casa. Ora la si trova anche in molti alimenti. Su internet questi snack hanno fatto gola a molti, devo esser sincera a me non ha fatto impazzire. E’ una moda e come tale alla fine forse passerà per poi tornare in altre vesti. Resto fedele al classico quello al cioccolato anche perché a parità di prodotto il prezzo di quest’ultimo è completamente ingiustificato.
    simpatico ma modaiolo
    preferisco l'originale
  • anatascooper
    Nulla di che
    opinione inserita da anatascooper il 26/07/2019
    Un paio di giorni fa circa, mi sono recata presso un alimentari ad ingrosso cinese della mia zona. Al suo interno aveva praticamente di tutto, dalle tipologie di pasta di riso, al riso adatto per creare i loro piatti tipici e quelli giapponesi. Tra le varie cose, vi erano anche dei loro dolciumi che vendono solamente dalle loro parti e che qua, da noi, sono introvabili. Tra questi vi era anche il Kit Kat Green tea matcha che ho acquistato con grandi speranze, chissà fosse tutta questa bontà. invece devo dire che il sapore non l'ho neanche capito e mi ha proprio delusa. Penso però che lo acquisterò nuovamente, giusto per capire meglio... Sono rimasta abbastanza perplessa oltre la delusione...
    Novità
    Non si capisce di che sa
  • tatadada
    Kitkat al tè
    opinione inserita da tatadada il 13/07/2019
    Io già adoro il kit e Kat normale e quello fondente, ora figuriamoci questo con il te verde. Ispirato al Giappone hanno voluto realizzare anche questa variante. Sono tutte e tre buoni. Peccato che quest'ultimo di cui sto parlando adesso, che vedete nella foto, purtroppo non si trova molto facilmente. Anzi direi che non l'ho mai più visto tra gli scaffali del supermercato. Come gli altri non costava neanche caro e peccato che l'ho potuto assaggiare e provare solo una volta nella mia vita. Magari in Giappone hanno solo questo, ma qui da noi in Italia spero che lo dimettano presto per poterlo di nuovo degustare. Il wafer ricoperto di cioccolato come al solito è super buono è croccante, il cioccolato insieme c'è il Green Tea Matcha! Se lo trovate tra gli scaffali del vostro supermercato preferito dovete assolutamente provarlo, fidatevi che è super buono e gustoso. Lo consiglio viva mente. Anche ideale per uno spuntino pomeridiano o semplicemente perché vi è venuto un languorino.
    Croccante e buonissima
    Introvabile
  • chrishornet
    Wafer ricoperti di tè
    opinione inserita da chrishornet il 04/07/2019
    Non potevo immaginare la squisitezza di questo prodotto visto in foto. Un giorno girando per uno supermercato ho visto questa confezione strana e mi sono soffermato a guardare cosa fosse. Noto subito che è del famoso marchio Nestlè e sono i Kit Kat a differenza che non sono ricoperti con il solito strato di cioccolato al latte o fondente, ma sono ricoperti con il green tea matcha. Ispirato ovviamente al Giappone. Incuriosito ne ho comperato uno da assaggiare ed io che adoro il tè verde e a tutt'oggi lo bevo, sopratutto d'estate, devo dire che è buono. Se li ritrovo vorrei farli assaggiare alla mia compagna. Provateli anche voi, ne vale la pena a chi già piace il wafer della Kit Kat.
    buono, saporito e croccante
    difficile da trovare ovunque
  • miya
    Stupefacente
    opinione inserita da miya il 03/06/2019
    Kit Kat Green tea matcha è un prodotto veramente sorprendente stupefacente, è immensamente irresistibile. Kit Kat Green tea matcha è un prodotto davvero seriamente incommensurabilmente delizioso. Ho assaggiato in precedenza Kit Kat Green tea matcha per la prima volta grazia a un mio carissimo amico che me l'ha regalata in ritorno da uno dei suoi viaggi, è una barretta ideale da mangiare in qualunque momento della giornata. Qualitativamente gli ingredienti sono veramente eccezionalissimi. La sua reperibilità è elevatissima su internet e un po' meno nei negozi fisici. Il prezzo è altamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • mickycri
    Kit Kat green
    opinione inserita da mickycri il 26/05/2019
    Ieri facendo un giro presso od store ho trovato questa nuova versione del famosissimo kit Kat. È al te verde al posto del tradizionale cioccolato. Il gusto è molto fresco e dolce e la croccantezza del biscotto è sempre eccezionale. Bella ed elegante anche la confezione, adatta perfettamente allo stile del nuovo gusto. Devo dire che mi è piaciuto ed è una valida alternativa ai soliti gusti. Non so se è già disponibile in più punti vendita ma spero tanto di sì perché è buono e perfetto per la stagione più calda, quando si ha voglia di qualcosa di dolce e buono ma non del gusto del cioccolato. Trovo che sia un prodotto molto interessante da scoprire.
    Fresco