Opinione su Klarstein Bella Argentea Robot Da Cucina 1200w 5 Litri: Klarstein argentea: un grande aiuto in cucina.

Klarstein argentea: un grande aiuto in cucina.

25/11/2015

Vantaggi

Economica, Semplifica Di Molto I Processi Nel Cucinare.

Svantaggi

Un Po' Ingombrante, Schizzano I Prodotti Di Fuori Alla Velocità Massima.

Questa planetaria è eccezionale, mi sono trovata benissimo, è l'ideale per chi vuole fare dolci o ama cucinare, la tecnologia di questa macchina è utilissima per ottimizzare i tempi.
Può impastare qualsiasi tipo di composto, mi evita la ""fatica"" del fare tutto a mano, come facevano le nostre mamme e le nostre nonne, ma con gli stessi ingredienti e, a volte, ho ottenuto risultati migliori di quando facevo tutto a mano.
Il design della Klarstein Bella Argentea è molto semplice, essa è pratica e facile da usare, ha sei gradi di velocità ed il recipiente ha una capienza di 5,2 litri, quindi molto grande. Inoltre la cosa più sorprendente è che la macchina è dotata di tre bracci: il braccio per mescolare, quello per impastare, e la frusta dello sbattitore, racchiude quindi tre elettrodomestici in uno; mi ha risparmiato la spesa di un nuovo frullatore.
I materiali sono abbastanza solidi, una sorpresa dal momento che il prezzo era superiore di poco ai 100 euro, e per questo ero un po' sfiduciata nel comprarla: pensavo fosse fatta con materiali più grossolani e temevo si rompesse dopo pochi utilizzi. Le altre planetarie che ho osservato durante la mia ricerca avevano costi più elevati, magari perché fabbricate con materiali più resistenti, o almeno questo è ciò che io credevo, ma volevo una planetaria economica e alla fine dei conti mi sono convinta a provarla.
Il risultato? Sono contentissima di averla acquistata! Oltre ad essere solida, sembra quasi professionale, sono riuscita a preparare utilizzando questa planetaria gli impasti per i piatti più svariati, dal pane alle torte, dalla pizza alla pasta fatta in casa, e grazie al suo aiuto, sono più tentata nella preparazione di piatti impegnativi, perché aiuta tantissimo ad ottimizzare i tempi di preparazione.

stellapiunti

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Klarstein Bella Argentea Robot Da Cucina 1200w 5 Litri

• federika
    opinione inserita da federika il 30/11/2015
    Avevo bisogno di un robot da cucina che mi permettesse di impastare e mescolare tanti ingredienti per ricette più particolari. Su consiglio di diverse amiche, ho deciso di acquistare il nuovo mixer mu...
    Impastare E Mescolare Ingredienti In Maniera Efficace Per Dare Spazio Alla Fantasia nella Propria Cucina
    Dimensioni Abbastanza Elevate Oltre Ad Un Peso Sostenuto Che A Tratti Può Diventare Un Problema