• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Klarstein Cantinetta Vino 34 Litri 12 Bottiglie
  • faustocoppi21
    Moderna e originale cantinetta per le bottiglie di vino.
    opinione inserita da FaustoMarchi il 25/11/2015
    Avere una cantinetta di vino è la scelta migliore che si possa fare e per quanto mi riguarda è la migliore soluzione sia estetica ma soprattutto come utilizzo. Infatti la cantinetta di vino elettrica, ha un doppio ripiano per poter posizionare sei bottiglie per piano. L'utilità sta nel fatto che ogni piano ha un raffreddamento separato riuscendo ad avere così due temperature diverse programmabili per vini diversi. Composta da materiale non inquinante, la cantinetta è composta da 4 ripiani in legno removibili e lavabili, dunque un ottima soluzione per poter effettuare un ottima pulizia ma soprattutto hanno un ottima estetica. Io penso che avere una cantinetta per il vino Klarstein refrigerata è una soluzione ottima, infatti è utile se servono due tipi di vino che riescano a raffreddarsi velocemente è questa cantinetta rispetta tutte le aspettative. I vantaggi che offre secondo me sono tanti, infatti è una cantinetta di piccole dimensioni e occupa davvero poco spazio, riuscendolo a posizionarlo facilmente. Altro aspetto positivo è che nonostante le sue modeste dimensioni, riesce a contenere 12 bottiglie riuscendo a refrigerarle velocemente. Ma la cosa che secondo me è molto più importante è che riesco ad avere due tipologie di vino diverse nella stessa cantinetta, tipologie di vino che però hanno bisogno di diverse temperature. Questo perché la cantinetta ha due zone di temperature programmabili diverse, temperatura che posso programmare tra i sette e i diciotto gradi. Posso dire che anche il pannello dei comandi è molto semplice e intuitivo e allo stesso tempo molto elegante e con comandi facili da usare.
    I Vantaggi Della Cantinetta Per Il Vino Klarstein Sono Il Suo Basso Consumo, Grande Capienza, Piccole Dimensioni.
    Per Quanto Riguarda Gli Svantaggi Della Cantinetta Per Il Vino Klarstein Secondo Me è Solo Il Prezzo Un Po Alto.