• Praticità
2 Opinioni per Klarstein Garcon
  • gjoan
    Il cigno pienoo d'acqua
    opinione inserita da gjoan il 17/02/2019
    Tra i tanti piccoli elettrodomestici che abbiamo in casa per le diverse esigenze, ce n’è uno al quale solo particolarmente affezionato, si tratta di un bollitore elettrico in acciaio inox comprato qualche anno fa e pagato circa 45€ scontato. Ve ne voglio parlare perché è utilissimo, io ormai ci ho preso pratico e lo utilizzo spesso, lo teniamo sul marmo di cucina sempre pronto all’uso, ha uno stile compatibile a qualsiasi arredamento, contiene fino a 1 litro di acqua, ha una potenza di 2000 watt ed è senza cavo, sul manico ci sono 4 interruttori per regolarizzare le impostazioni, l’acqua raggiunge subito il bollore, la temperatura è compresa tra i 40 e 100°. Il beccuccio è definito a bocca di cigno che oltre ad avere la sua eleganza è anche molto utile e preciso per quando si versa il liquido perché la colata è mirata.
    acciaio inox, capienza e design
    costoso quando non è in sconto
  • fb-10212938937572042
    Bollitore Klarstein Garcon
    opinione inserita da Michela Ionita il 10/10/2018
    Settimana scorso mi si e rotto il bollitore che avevo, e ho acquistato su sito questo bollitore elettrico per the e tisane e acqua. Marchio Klarstein, e mi trovo molto bene. Arrivato velocissimo con la spedizione gratuita. Il bollitore e molto bello ha un design particolare, non e il classico bollitore in vetro Acqua arriva a temperatura in pochissimi secondi, la capacità del bollitore e di 1 litro, la temperatura e regolabile da 40 gradi a 100 gradi in base alle proprie necessità.Il bollitore e previsto di tasto per spegnimento inoltre il display e LED. Il bollitore e previsto anche della funzione mantenimento temperatura, che lo trovo molto utile E disponibile in 2 variianti
    design , utilità