• 7 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Klarstein
  • eliapremi
    PRODOTTI USA E GETTA DOPO DECADIMENTO GARANZIA
    opinione inserita da eliapremi il 30/08/2023
    Ho acquisto una cantinetta vini nel 2019 con doppia zona refrigerata una per il vino bianco e l'altra per il vino rosso, costo totale di circa 800 €. La cantinetta funziona bene sino alla primavera 2023 quando improvvisamente ha iniziato a funzionare all'impazzata non rispettando la temperatura impostata e ghiacciando il vino con conseguente danno economico. Contatto l'assistenza Klarstein e udite udite mi dicono che il prodotto non è più in garanzia e non forniscono assistenza. Ovviamente spiego che non è mia intenzione usufruire della garanzia, ma di ricevere assistenza e o pezzi di ricambio a pagamento per rimettere in funzione l'elettrodomestico. Nulla da fare non forniscono nè pezzi di ricambio nè assistenza. Klarstein una truffa vera e propria, dovrebbero scrivere nelle condizioni di vendita che il prodotto è "USA E GETTA" in caso di guasto così l'acquirente possa decidere di evitare l'eventuale acquisto. Premetto inoltre che la cantinetta vini è stata acquista ad € 800 non proprio un valore basso o che facesse presagire un servizio post vendita scandaloso. Sconsigliato nella maniera più assoluta.
    NESSUNO
    TRUFFA
  • robbysub
    Non acquistate Klarstein
    opinione inserita da robbysub il 27/02/2023
    Ho comprato anni fa una cannetta Klarstein facendo anche affidamento sulla "leggendaria" affidabilità dei prodotti tedeschi. Dopo 3 anni (quindi fuori garanzia) il prodotto, che mi era costato altro € 1500, ha cominciato a dare qualche problema sul display. Dopo altro tempo ha cominciato a fare rumore e a raffreddare sempre meno, fino a guastarsi definitivamente. Ho provato a cercare il centro assistenza Klarstein scoprendo che in Italia NON esiste! Peraltro, mancando pezzi di ricambio, neanche i riparatori generici si prendono carico di questi prodotti. Segalo inoltre che Klarstein non si è neanche degnata di rispondermi per fornirmi un qualsiasi tipo di assistenza. Dovrò quindi, beffa nella beffa, sobbarcarmi anche delle spese di smaltimento! Non ho parole.
    E' una truffa
  • hijfkdjmijfru
    Pessima esperienza con l'assistenza
    opinione inserita da hijfkdjmijfru il 30/09/2022
    Ho ordinato un filtro antigrasso per la mia cappa. Non trovandolo online ho contattato l'assistenza. Mi è stato indicato il prodotto sbagliato. Quando mi è arrivato ho spiegato che era troppo piccolo per la cappa. Mi hanno risposto che mi sbagliavo e non hanno più risposto a nessuna mia mail. Ho inviato le foto per dimostrare che il prodotto non era quello giusto, e hanno continuato a ignorarmi. Poi ho scritto delle recensioni pubbliche e a quel punto finalmente mi hanno contatta nella mia lingua (fino ad allora abbiamo sempre interagito in inglese) e abbiamo accordato un reso (che era comunque concesso da policy, indipendentemente dal loro errore). Ad oggi non ho mai ricevuto i soldi. Inizialmente ho pensato fossero poco competenti, adesso comincio a dubitare della loro buona fede.
    pessima assistenza
    articolo non funzionante e reso impossibile
    opinione inserita da Giorgia Cantelli il 11/07/2022
    Avevo letto di recensioni preoccupanti ma mi serviva un congelatore particolarmente stretto ed era l’unica azienda a produrlo. Il prodotto arriva non funzionante, non congela, tra l’altro non sembra nuovo. Oltre a questo mi accorgo che non si tratta di un prodotto di qualità, ha vari difetti come la mancanza di stabilità e non è ben rifinito. Invio diverse e-mail come da istruzioni on-line e non ricevo alcuna risposta. Avvio autonomamente il reso come da loro sito e non riconoscono: n. fattura, n. d’ordine, addirittura non esisto come cliente. Sembra proprio vogliano scoraggiare i resi. Finalmente parlo con l’assistenza e dicono di aver avviato il reso: entro 48 ore avrei ricevuto dal corriere le etichette da stampare ed apporre sul prodotto non funzionante da rendere. Dopo una settimana li richiamo: farneticano di un improbabile guasto al programma delle etichette e che entro 48 ore avrei ricevuto tutto (di nuovo). La settimana successiva li richiamo e mi rifilano la stessa scusa. MORALE: dopo più di un mese non ho ancora reso l’articolo né ricevuto rimborso e non so se mai tutto ciò accadrà. DIFFIDATE!!!
    Colore e dimensioni
    Articoli non funzionanti impossibili da rendere
    evitateli
    opinione inserita da Cinzia Brambilla il 04/01/2022
    avevo ordinato una cappa cucina e filtro il 30 novembre 2021. la spedizione ,partita dopo molto ritardo e solo dopo mio sollecito al servizio di assistenza telefonica, è stata affidata al corriere in due pacchi differenti ma con numero di spedizione unico, di modo che il tracciamento diventa impossibile. Infatti dopo 1 mese dall'ordine il corriere continua a propormi la consegna solo del filtro mentre della cappa nessuna traccia. Il corriere risponde che loro hanno ricevuto 1 solo collo. la cappa dov'è? dopo varie telefonate e risposte non risposte, ho esercitato diritto di recesso per articoli mai arrivati. cosa è arrivata? la mai con le istruzioni per il reso. altra telefonata e di nuovo dilungaggini per evitare di effetture il rimborso. ad oggi, a 1 mese e mezzo dall'ordine sono ancora in attesa di rimborso
    articoli mai arrivati- non valutabili
    mancanza totale di organizzazione
  • gallonero
    Consegna a data da destinarsi....
    opinione inserita da gallonero il 18/10/2021
    Dieci giorni fa ho ordinato una termocoperta che doveva essere consegnata in 48 ore. Ancora la sto aspettando, ed il link per il monitoraggio della spedizione con Bartolini mi restituisce un messaggio di errore. Chiaramente le cose sono due: o sono di per sé inaffidabili con i tempi di consegna, oppure non hanno dimestichezza con i corrieri italiani! Spero che me la consegnino presto affinché possa almeno essere in condizioni di recensire positivamente il prodotto! Dieci giorni fa ho ordinato una termocoperta che doveva essere consegnata in 48 ore. Ancora la sto aspettando, ed il link per il monitoraggio della spedizione con Bartolini mi restituisce un messaggio di errore. Chiaramente le cose sono due: o sono di per sé inaffidabili con i tempi di consegna, oppure non hanno dimestichezza con i corrieri italiani! Spero che me la consegnino presto affinché possa almeno essere in condizioni di recensire positivamente il prodotto!
    Non saprei
    Consegna inaffidabile
  • am53
    Karstein ..piccoli e grandi elettrodomestici.
    opinione inserita da am53 il 06/12/2019
    Klarstein è una marca tedesca che conosco da alcuni anni e di cui ho comprato on line tre elettrodomestici:Forno elettrico,cappa e friggitrice. Ho acquistato questi tre prodotti da Amazon e sono soddisfatta di questa marca. Di recente l'ho vista anche da Conforama,un negozio che ha aperto nel centro commerciale che frequento. Specialmente la friggitrice è eccellente e la consiglio senza dubbio. Buono il forno e ottima la cappa. La friggitrice la posseggo già da tanti anni ed è ancora perfetta. Il forno lo uso da un anno e non ha dato mai problemi e da dieci mesi ho comprato la cappa che fa bene il proprio lavoro di aspirazione. Klarstein produce grandi e piccoli elettrodomestici per la casa ampiamente venduti on line,ho visto che ci sono molti siti di E-commerce che la propongono,mentre nei negozi fisici,come accennavo prima,ho visto la marca solo in un negozio. Io ho avuto la fortuna di comprare tutti i tre prodotti quando erano in offerta risparmiando un pò,ma comunque i prezzi non sono alti. Consiglio la marca.
    Durabilità e buon funzionamento degli elettrodomestici.
    Poca reperibilità nei negozi fisici.
  • fb-10214234420350745
    Klarstein non ha assistenza in Italia.
    opinione inserita da Walter Ometto il 03/08/2019
    Avverto tutti gli acquirenti di Cantinette Klarstein online che in caso di guasto non esiste in Italia nessuna assistenza tecnica. Io ho comperato due Klarstein Botella Trium 3 - Zone al prezzo di Eu 2599,99 cadauna da Chal-Tec GmbH che è il sito online ufficiale di Klarsten. Ebbene a due anni di distanza una delle due non funziona più e la dovrò smaltire come rifiuto speciale perchè Klarstein mi ha risposto che non hanno assisstenza in Italia. Naturalmente nessuna delle varie ditte di assistenza di altre marche da me interpellate si sogna minimamente di intervenire per riparare Klarstein. Una truffa vera e propria nei confronti del cliente. Una vergogna. Questa gente deve sparire dal mercato. Penso di denunciare Klarstein quanto prima.
    Nessun centro assistenza in Italia
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 07/05/2018
    Ho acquistato diversi prodotti marchio Klarstein tramite sito Amazon, e sono molto soddisfatta della qualità. ho preso un bollitore, la cappa per la cucina , un piano cottura a induzione, il condizionatore e anche anni scorsi un impastatrice. Prodotti sono di ottima qualità , arrivano molto bene imb...
    qualità prodotti, assistenza post vendita,
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 27/05/2016
    Ho comprato presso questo rivenditore vari elettrodomestici per la casa, soprattutto per la cucina. Sono sempre stata soddisfatta dalla professionalità, serietà e precisione del servizio offerto da Klarsten e ho consigliato il loro sito ad alcune mie amiche che hanno confermato l'esperienza positiva...
    Serietà e professionalità del venditore, ottima qualità dei prodotti.
    assolutamente no