Opinione su Kleber Pneumatici: Kleber Pneumatici

Kleber Pneumatici

04/10/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Utilizzo i pneumatici del marchio Kleber per la mia auto da molti anni, e posso dire in base alla mia esperienza che si tratta di una marca di gomme per auto molto valida per la sua qualità. Sia nella scelta dei pneumatici invernali che in quelli che si montano sull'auto durante il restante periodo dell'anno Kleber offre una vasta gamma di prodotti con delle ottime prestazioni e una lunga durata.Certamente si può annotare che i prezzi delle gomme targate Kleber sono un pò più alti rispetto ad altre marche, ma a mio avviso la qualità ha il suo costo, e se si desidera utilizzare un prodotto di qualità superiore è anche necessario pagare un prezzo più elevato. Si tratta di un prodotto che consiglio.

esperanto2

• Materiali
  • Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort

Altre opinioni degli utenti su Kleber Pneumatici

• agave
    opinione inserita da agave il 17/09/2017
    Ho trovato questi pneumatici montati sulla Peugeot 206 che ho comprato di seconda mano. La Kleber non viene considerata una marca delle migliori in assoluto come ad esempio la Pirelli (con la quale ho...
    Magari non sono eccellenti ma non risultano nemmeno scadenti sotto nessun profilo
    Per il loro prezzo nessuno