Opinione su Kleber Pneumatici: Non ho avuto da lamentarmi

Non ho avuto da lamentarmi

17/09/2017

Vantaggi

Magari non sono eccellenti ma non risultano nemmeno scadenti sotto nessun profilo

Svantaggi

Per il loro prezzo nessuno

Ho trovato questi pneumatici montati sulla peugeot 206 che ho comprato di seconda mano. La Kleber non viene considerata una marca delle migliori in assoluto come ad esempio la Pirelli (con la quale ho poi sostituito i Kleber), però non ho mai avuto problemi. Appena acquistata l'auto mi sono trovata in una salita abbastanza impervia mentre iniziava a nevicare, ero un po' preoccupata ma non ci sono stati problemi. Ovviamente man mano che gli pneumatici invecchiano le prestazioni si riducono, cosa evidente in curva per esempio; io ho sostituito questi quando erano veramente consumati e faccio una salita/discesa piena di curve come percorso obbligatorio per casa. Come dicevo, mai avuto problemi, fermo restando che andavo piano. Direi quindi che hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Il comfort all'inizio era migliore, cosa perfettamente logica perché gli pneumatici usurati influiscono in negativo da questo lato. I Pirelli P1 Cinturato verde sotto tale profilo sono meglio, ma sono anche ben più costosi.

agave

• Comfort

Altre opinioni degli utenti su Kleber Pneumatici

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 04/10/2017
    Utilizzo i pneumatici del marchio Kleber per la mia auto da molti anni, e posso dire in base alla mia esperienza che si tratta di una marca di gomme per auto molto valida per la sua qualità. Sia nella...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti