4 Opinioni per Klorane Balsamo dopo shampoo volume alle fibre di lino
  • agave
    Balsamo volumizzante rispettoso della chioma
    opinione inserita da agave il 18/02/2020
    Anni fa avevo comprato questo balsamo Klorane insieme a uno shampoo del medesimo marchio. Il prezzo, che ora, non ricordo, non era economico, ma oggi che si può reperire online e nei corner store dei supermercati si può spendere meno. Il prodotto ha una consistenza più liquida della maggior parte dei balsami. Non per questo è meno efficace, anzi, ma il rischio è che istintivamente si sia portati a usarne troppo. In effetti, a me la prima volta è accaduto. Dalla seconda in poi tutto bene: i capelli rimangono morbidissimi e sembrano più voluminosi per i primi 2 giorni dopo il lavaggio. Non è, intendiamoci, una differenza dalla notte al giorno, ma d'altro canto questo prodotto non appesantisce la chioma, quindi direi che ci si può accontentare.
    I capelli rimangono morbidissimi e sembrano più voluminosi
    Costo
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 05/12/2019
    Klorane Balsamo dopo shampoo volume alle fibre di lino è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di annoverlo tra i migliori balsami che io abbia mai utilizzato ed inoltre posso ampiamente dire indubbiamente di reputarlo uno dei migliori prodotti attualmente quotidianamente commercializzati in circolazione. La sua profumazione è molto delicata. La qualità è elevatissima. Rende i capelli molto setosi ed elimina ogni minima traccia di crespo. La sua reperibilità è veramente molto elevata, veramente altissima. Il prezzo è infinitamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • manub79
    In farmacia
    opinione inserita da manub79 il 22/10/2019
    Ho accettato il consiglio della mia farmacista di fiducia quando ho acquistato lo shampoo Klorane e non mi sono pentita, anzi la devo proprio ringraziare. Stavo infatti cercando un prodotto capace di nutrire, idratare e donare luminosità e volume ai mie capelli e l'ho trovato. Avevo provato altri prodotti della linea Klorane, ma lo shampoo volume alle fibre di lino merita un dieci e lode. Grazie alla formulazione degli ingredienti, è un prodotto delicato che non aggredisce la pelle e grazie ai semi di lino ha un effetto disciplinante e anticrespo, ideale in queste prime giornate di pioggia e maltempo, per avere sempre un look in ordine.
    Anticrespo
  • nonsolodisegni
    Balsamo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/10/2018
    Ultimamente ho provato un campione di questo balsamo della marca Klorane che gentilmente mi è stato regalato in farmacia, durante un acquisto. Devo dire che non ha un colore lattiginoso come i soliti balsamo, invece è chiaro e limpido. Tra i pregi di questo balsamo rientrano l'assenza dei siliconi e degli agenti che possano appesantire i capelli. Insomma si tratta di un balsamo leggero e delicato, che secondo me è dedicato alle persone con i capelli fini che tendono ad appesantirsi rapidamente. La qualità mi pare ottima, come l'efficacia e la delicatezza. Penso che ci sia anche convenienza in un suo eventuale acquisto. Per me va bene!
    Ottimo
    Non saprei