1 Opinioni per KONG Palle da Tennis con Squeak
  • verbena
    Palle da tennis per cani
    opinione inserita da verbena il 22/05/2019
    Ho ricevuto la confezione contenente queste due palle da tennis proprio ieri e sono pronta per scriverne una recensione. Motivata all'acquisto verso questa marca - Kong - volevo delle palline per il mio cane Labrador che non fossero di gomma, inoltre l'idea dello squeak interno mi sembrava molto simpatica. Al momento dell'apertura mi sono subito accorta che il rivestimento esterno era un pò più morbido e spesso rispetto alle classiche palline da tennis, cosa che era comunque specificata nella descrizione dell'articolo ai fini di una maggiore delicatezza verso le gengive del cane. Il mio peloso è stato subito entusiasta a vederla e non l'ha mollata un attimo. Purtroppo questo gioco ha avuto una vita brevissima, è durato una sola giornata; infatti è bastato lasciare il mio peloso da solo per qualche ora che al ritorno l'ho ritrovato contornato dai brandelli della povera pallina. Il prodotto in sè mi è sembrato comunque di ottima fattura, con un buon rapporto qualità-prezzo; tuttavia non lo consiglio a chi ha come me un Labrador o un cane distruttore per passione.
    buon rapporto qualità-prezzo
    non adatto per tutti i cani