• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
2 Opinioni per L' Avana - Rivabella. Gallipoli.
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 17/09/2019
    L' Avana - Rivabella. Gallipoli. Ho avuto modo di frequentare questo locale un paio di anni fa, durante una vacanza proprio a Gallipoli. Stanchi dalla "movida" e dal caos presente in questa famosa località turistica, abbiamo accolto la vista di questo locale come una specie di oasi. Informale, panchine di legno, semplice, semplici lampade per l'illuminazione, "underground", con cibi offerti pari a panini e pizze. Un qualcosa di semplice, non così semplice da trovare, in una location come Gallipoli. Prodotti molto buoni, servizio e accoglienza ottimo. Prezzi anche più bassi di altri locali che avevamo provato nei giorni precedenti.
    Prodotti e prezzo
  • verbena
    Bella serata d'estate
    opinione inserita da verbena il 01/07/2019
    Questo locale si trova in una località marina nei pressi di Gallipoli. Frequento questa zona da un paio d'anni e la adoro per la sua tranquillità, lontani dalla troppo caotica movida gallipolina. Questo locale è molto informale, si tratta di panchine in legno situate sotto una bella pineta a ridosso del mare, illuminate da lampade impagliate. L'atmosfera è davvero molto accogliente e rilassante. In merito ai piatti serviti, ho gustato sia la pizza chè i panini e devo dire che non sono niente male. Forse l'unico appunto che potrei fare è la mancanza di impasti particolari per le pizze, del tipo kamut, multicereali, ecc. I prezzi sono buoni, considerando che si tratta di un locale a ridosso del mare.
    ottima atmosfera