2 Opinioni per L' Erbolario - Crema viso Delicalma
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 21/10/2019
    Ho acquistato la seguente crema viso Delicalma dell' Erbolario e ne sono rimasta molto entusiasta in quanto ho apprezzato in primis la formulazione di cui è composta. Si tratta di eccipienti lenitivi che donano alla pelle sensibile la giusta idratazione e freschezza senza risultare eccessivamente aggressiva. La utilizzo dopo aver deterso il viso, passato un tonico con un batuffolo di cotone, lasciato asciugare qualche secondo e poi applico la crema, in modo da farla assorbire tutta dalla pelle. Quest'ultima risulta luminosa e molto morbida al tatto, ne sono praticamente innamorata di questo prodotto.
    buono
    nulla
  • digilander88
    Crema viso per pelli delicate, L' Erbolario.
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2019
    La crema viso Delicalma dell' Erbolario è un trattamento la cui formulazione delicata rende la pelle liscia, luminosa e vellutata. L' inci è eccellente e gli ingredienti naturali idratano la pelle, rendendola compatta e apportando nutrimento grazie alle vitamine. Dopo aver accuratamente deterso il viso la applico massaggiandola fino a completo assorbimento. Oltre ad essere davvero confortevole, è una valida alleata per il giorno e la considero ottima anche come base per il make up. Mi piace perchè è fresca e leggera, dona alla pelle una prolungata sensazione di vitalità e morbidezza: assolutamente consigliata!
    Rassoda delicatamente, uniformare la texture, distende i tratti e dona un aspetto fresco e radioso.