• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per L' Erboristica Crema mani & unghie
  • bingbing
    Crema mani naturale
    opinione inserita da bingbing il 15/06/2020
    Da buona addicted di creme per le mani, non potevo non provare anche questa, che mi salutava dallo scaffale del negozio di detersivi con l'allettante olio di cotone. Non avevo mai provato questo tipo di olio nei prodotti che ho utilizzato ed evocava un'idea di morbidezza e candore, perciò ho soprasseduto sul prezzo non proprio convenientissimo. Carica di aspettative com'ero, sono rimasta un pochino delusa. È una crema emmolliente, lascia le mani morbide, ma se cercate un prodotto che idrati anche mani screpolate, è meglio optare per soluzioni più performanti o, almeno, più economiche. Profumo alla lunga fastidioso, ma non amo la maggior parte delle creme profumate.
    Idratante, assorbimento ultrarapido, inci naturale
    Niente di speciale se avete le mani molto secche
    C'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Trovata in un cesto regalo, di quelli che ti fanno mettendo insieme varie referenze al negozio di detersivi ho provato, o meglio in casa abbiamo usato la crema per mani e unghie di Erboristica. Di questo marchio in passato avevo usato il detergente e mi era piaciucchiato, generico e blando ma piacevole. Su questa crema posso dire lo stesso. Più che un effetto nutriente e rinforzante per le unghie noto una leggera idratazione e morbidezza. Niente di trascendentale e mio parere. La trovo molto generica e ad oggi, ne ho provate di migliori allo stesso prezzo e forse anche a meno. Giudizio che resta un ni.
    delicata, profumo
    c'è di meglio a quel prezzo
  • manekineka
    Non mi fa impazzire
    opinione inserita da manekineka il 14/05/2019
    Non è male come crema mani, questa dell'Erboristica. Ha un inci tutto sommato pulito, libero da derivati petrolchimici, siliconi e coloranti. E' abbastanza ricca di attivi naturali, che vanno dal burro di karitè all' olio di jojoba e germe di grano. E' certamente idratante e abbastanza nutritiva. L'ho acquistata parecchie volte in passato, ed ogni volta però ho notato che fa le "simpatiche" pelliccine, lasciando la crema, una volta stesa, a pezzettini. Le prime volte ho pensato si trattasse di me, che son abituata ad usare tonnellate di crema, sopratutto la sera prima di andare a letto. Dosandola, poi, in quantità nettamente inferiori, il problema si è sempre ripresentato. Ora ne ho una ancora intatta da usare ma non riesco ad affrontarla. Tanto più che la sua profumazione mi aveva anche parecchio stancata, un po' anonima, ricorda sì vagamente il cotone ma quello stantio. La consiglio perchè Athena's fa anche dei buoni prodotti, però a mio avviso ci sono creme mani nettamente migliori.
    delicata, inci tutto sommato pulito
    lascia le pellicine bianche, profumazione un po' anonima
  • digilander88
    Crema mani e unghie, L' Erboristica.
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    La crema per mani e unghie dell' Erboristica è un trattamento nutriente e rigenerante all' olio di cotone e proteine del riso, ad effetto vellutante. Nella pratica confezione da 75 ml costa poco più di tre euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. L' ho acquistata perchè incuriosita dagli ingredienti naturali come l' olio di cotone e le proteine del riso, che in combinazione con l' olio di jojoba, il burro di karitè, gli estratti di oliva e la vitamina e, proteggono e idratano le mani, prevenendo le screpolature. La consistenza della crema è delicata e fluida, velocemente assorbibile, nutre in profondità senza ungere: l' ideale per mani secche e arrossate.
    Aiuta la riparazione e nutre in profondità l’edpidermide.