• tenuta
3 Opinioni per L 'Oréal Paris a9674900
  • almond88
    Buono
    opinione inserita da almond88 il 08/04/2020
    Questo prodotto ha letteralmente rubato il mio cuore perché se cercate un rossetto ad un prezzo assolutamente conveniente questo è quello che fa per voi. L'Oréal a9674900 non è altro che il colore indicato per questo prodotto e posso assicurarvi che lascia le labbra davvero idratate e morbide a lungo senza creare delle fastidiose crepe causate dalla secchezza. Infatti esso va ad a idratarle ed ho un aspetto del tutto sano. Questa colorazione è piaciuto principalmente per il suo tono neutro e con la mia carnagione media è assolutamente magnifico! Ve lo consiglio assolutamente se cercate un buon rossetto ad un prezzo economico.
    Si
  • michela73
    rossetto infallibile
    opinione inserita da michela73 il 17/09/2019
    Se cercate un rossetto liquido che possa offrire una ottima tenuta, un comfort notevole ed un finish matt opaco intenso dovete provare il nuovo rossetto liquido Infallible di L'oreal Paris... Posso garantirvi che i suoi colori sono tutti stupendi, ricchi ed intensi e poi non crederete alle vostre labbra per quanto è comodo e delicato... la tenuta è invidiabile, da mattina a sera (con un ritocco necessario solo dopo aver mangiato e bevuto). Il costo non è basso ma la qualità è alta. Se poi vi piace avere le labbra aromatizzate, amerete il profumo di questo rossetto liquido... L'applicatore consente una pratica e facile stesura.
    colori
    Rossento fantasrico
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/03/2019
    Questo tipo di rossetto presenta una finitura ultra opaca di comfort estremo: nuova tecnologia gel elastomerico: comfort, leggerezza e flessibilità del movimento delle labbra. E' un rossetto infallibile, dura fino a 16 ore, l'ho testato personalmente. E' un ottimo prodotto. Il suo costo è di circa 18 euro ma ne vale davvero la pena. Si utilizza attraverso l'applicatore, che è in morbida spugna. L'aroma è al cioccolato, molto buono e profumato. Il rossetto è nella confezione in plastica trasparente. Non si rompe facilmente. Si consiglia di applicare la texture generosamente al centro delle labbra per un effetto ancora più opaco.
    Dura 16 ore