2 Opinioni per La Bioteca Italiana Shampoo con estratti di mandorla Bio
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 08/12/2019
    La Bioteca Italiana Shampoo con estratti di mandorla Bio è veramente molto efficace, è un prodotto assolutamente magnifico. Posso dire con la massima convinzione di annoverarlo tra i prodotti per la cura dei capelli che amo maggiormente. La Bioteca Italiana Shampoo con estratti di mandorla Bio è veramente semplicemente perfetto, è sostanzialmente un prodotto seriamente efficiente caratterizzato da una profumazione profondamente intensa. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è davvero decisamente conveniente, è immensamente appropriato in rapporto alla sua incommensurabile qualità
    Qualità, prezzo
    Shampoo mandorla bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2019
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari e per questo non ho preferenze per quanto riguarda lo shampoo. Cerco sempre di scegliere quelli a buon prezzo ma che siano di buona qualità, evitando le classiche Marche da supermercato. Ho di recente provato questo shampoo alla mandorla Bio in un formato più piccolino da viaggio giusto per testarlo e ne sono rimasta soddisfatta. Sono stata incuriosita dal profumo delicato e un pochetto nocciolato di questo prodotto e anche da come viene presentato sembra essere molto convincente ed efficace. Lo shampoo ha una consistenza un po' liquida a ha un colore bianco opaco. La fragranza non è per niente intensa e non è così fastidiosa oppure nauseante. Anzi è piacevole, leggera, direi universale che potrebbe piacere a tutti! Lo shampoo è composto da ingredienti naturali e semplici che lo rendono un prodotto discreto e sicuro per la maggior parte di noi. Si spalma piuttosto bene sui capelli e sul cuoio capelluto, ha un'ottima azione lenitiva, nutriente e protettiva data dalle proprietà della mandorla. Non occorre usarne in quantità eccessiva, non creerà nessuna schiuma, ma questo non è un punto a sfavore del prodotto. I capelli rimangono leggeri, freschi, leggermente profumati, ben districati e soffici al tatto. Discreta sensazione di pulizia abbastanza duratura. Un buon shampoo bio alla mandorla. Consigliato.
    leggero, delicatissimo, buona marca, prezzo ok, profumazione leggera, efficace, buona sensazione di pulizia
    nessuno in particolare