6 Opinioni per La Cesta Schiacciatine alle olive
  • chrishornet
    Snack salati
    opinione inserita da chrishornet il 20/05/2020
    Quando sono al lavoro alla macchinetta ogni tanto mi prendo le schiacciate e se non ci sono cerco di comprarle io e me le porto da casa. Così vado anche a risparmiare. Si tratta delle schiacciatine alle olive, sono disponibili anche al pomodoro e basilico, le chiamano pizzaiola. Costano poco, quindi sono molto economiche. Sono pratiche da aprire e portarsi un sacchetto dietro con se. In ogni confezione ce ne sono ben tre. Sufficienti per togliersi la fame al mattino prima di pranzo. La marca è La Cesta e si possono acquistare in tutti i grandi supermercati che vendono prodotti di marca. Inoltre sono salutari e consiglio anche da far mangiare ai propri bambini.
    buoni, croccanti e salutari
    non riscontrati
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 08/03/2020
    Spesso quando torno da lavoro mi fermo a fare un pò di spesa e acquisto dei prodotti veramente di buonissima qualità tra cui questi ottimi e gustosi prodotti della fabbrica La Cesta che sarebbe una fabbrica italiana di grandissimo stile e che ha fatto delle schiacciatine di olive veramente buonissime. Le schiacciatine sono veramente molto croccanti, sono ricche di olive e sono veramente molto leggere anche perchè sono poco salate. Le mangio spesso a lavoro perchè grazie alla loro piccola confezione si possono trasportare anche in borsa facilmente. Continuerò sicuramente ad acquistare questo prodotto perchè è economico!
    Buonissime, Economiche.
  • luca862
    Buone
    opinione inserita da luca862 il 07/02/2020
    Ogni tanto prendiamo una confezione di schiacciatine da per portarne una al lavoro o per merenda al ritorno a casa, e le schiacciatine della Cesta sono tra quelle che è capitato di comprare. Il sapore è buono, l'impasto cotto al punto giusto e molto croccante, l'olio di oliva si sente e non sono troppo salate. Si spezzano facilmente lungo le linee dell'impasto e ogni confezione ne contiene ovviamente altre monodose. Il prezzo è assolutamente in linea con i prodotti di altri marchi, si possono trovare in tutti gli ipermercati di marca, mentre al supermercato dove vado sono disponibili occasionalmente, si vede perché fanno ruotare prodotti e marchi diversi. Comuqnue consigliate.
    Buone, saporite
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 14/01/2020
    Quando vivevo con i miei, andavamo spesso a fare la spesa all'Eurospin. Esso è un grande discount di prodotti confezionati per loro, si possono trovare sia di marca che marchiati Eurospin o altre marche. Ad esempio queste schiacciatine alle olive sono della marca La Cesta. Sono davvero buone e croccanti, ma non troppo dure da mordere e spaccarsi qualche dente. Inoltre sono davvero super convenienti, perché una confezione costa € 0,99. Il gusto delle olive è molto accentuato e si sentono che sono alle olive. Ma io che adoro le olive, questi sono adatti e perfetti per me. Vengono confezionate singolarmente.
    salutari e gustose
  • opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 19/08/2019
    Ho trovato le schiacciatine alle olive marchiate La Cesta al disount dell'eurospin. Il costo della confezione di queste schiacciatine è inferiore ad un euro. Sono delle signore schiacciatine che hanno un forte e deciso sapore di olive. Da buona ligure so distinguere il gusto dell'olio e delle olive e il gusto delle schiacciatine La Cesta è un gusto naturale. Queste schiacciatine non sono molto croccanti e si digeriscono molto facilmente. Hanno poco olio che le imbeve e questo secondo me è un ottimo pregio. Sono imbustate singolarmente nella confezione. Un prodotto alimentare versatile per una semplice merenda o un accompagno a qualcosa di più consistente. Consigliate!
    ottime olive
    nulla
  • locusta91
    Convincenti (da ALDI)
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Prese in offerta speciale da ALDI, uno dei più interessanti discount aperti in Italia degli ultimi anni, sono delle schiacciatine prodotte dal noto marchio del settore Bottoli. Mi sono piaciute, seppur siano un pò più salate di un altro marchio a cui ero abituato in questo periodo... La presenza delle olive è comunque abbastanza buona. Ci sono comunque prodotti da forno con più presenza... Comunque le confezioni sono pratiche (ma SEMPRE preferirei meno imballaggi per evitare di danneggiare l'ambiente), e come prodotto per una merenda o per accompagnare un pasto, è per me ottimo. Il prezzo già di suo è economico. L'olio presente è quello di semi di girasole. Consiglio questo marchio e questo prodotto che si ispira alla tradizione mantovana.
    Buon prezzo, sapore con il 5.8% di olive
    Meno grasse di altri marchi