• tema
1 Opinioni per La Corona Angelica
  • sonya32
    La Corona Angelica
    opinione inserita da sonya32 il 19/10/2016
    Anni fa dicevo sempre la corona angelica e per recitarla inizialmente me l’ero scritta su un quaderno ed esso mi era molto utile quando viaggiavo. Quando sono venuta a conoscenza del libro edito da Shalom per poter pregare la corona angelica lo acquistai e lo pagai solo 1,50. Tale libro ha come titolo: “La Corona Angelica”. Sulla copertina è presente la bellissima immagine di san Michele Arcangelo che, con una spada in mano, schiaccia la testa del maligno. Ho anche comprato la corona apposita per poter dire la preghiera e l’ho utilizzata insieme al libro. Attualmente ho abbandonato tale pratica, ma a volte penso di riprenderla. Se dovessi iniziare nuovamente riutilizzerò tale volume. Ricordo che grazie a questo libro la recita della corona angelica era agevole e che essa era scritta bene. Molto interessante è ciò che ho potuto leggere a pagina 8 perché in essa san Giovanni Paolo II afferma che tutto il male presente nel mondo è causato dall’azione del maligno. Il volume è ottimo, se volete recitare la corona angelica compratelo.
    Ottimo, economico