• ambiente
  • riri58
    Non male
    opinione inserita da riri58 il 06/04/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Sono stata in questo locale un anno fa più o meno perché ho accompagnato mia figlia. Girando per Porto Recanati ci siamo recate in questo locale per prendere qualcosa di veloce tra una visita e l'altra. Sia io che mia figlia abbiamo preso una piadina che ci è piaciuta essendo una cosa presa al volo. Dopo io ho preso anche un caffè che non era fatto male. Il posto era tranquillo e il personale è stato gentile. E' un buon punto dove mangiare qualcosa al volo.
    Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Si tratta di un locale che consiglio perchè ho avuto modo di andarci ed apprezzarlo per la bontà dei piatti, la celerità del servizio e dei prezzi assolutamente onesti e convenienti. Al mattino ho fatto una colazione eccellente e, nel corso della giornata, ci sono tornata a mangiare un panino veramente squisito. Pertanto la mia opinione personale non può che essere positiva visto che, l'esperienza che ho avuto, è stata ottimale. Sennò mica ci sarei ritornata nel giro di poche ore............
  • briciola
    Di tutto
    opinione inserita da briciola il 06/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato per uno spuntino veloce in questo posto con dei colleghi di Recanati. Ho mangiato cose invitanti e stuzzicanti come pizzette e panini ed il tutto è stato servito in tempi veloci e con estremo garbo. Non abbiamo speso tanto, il conto è stato onesto, conveniente e congruo. Da parte mia il posto merita di sicuro un voto positivo che si attesta sull'otto pieno. Lo merita secondo me e mi permetto di consigliare il posto anche durante la mattinata per gustare qualche dolce o qualche brioches.
    Una vera e propria istituzione!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/11/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

La Dolce Vita è una vera e propria istituzione a Porto Recanati! Si trova a metà del corso principale ed è impossibile non fermarsi per un caffè o un aperitivo a seconda dell'ora in cui si va a fare la passeggiata. E' aperto in molti periodi dell'anno 7 giorni su 7 e la mattina si può scegliere tra un buon assortimento di brioche e paste dolci mentre durante il resto della giornata sono sempre presenti panini, pizzette, piadine, tramezzini per una merenda ma anche per un pasto veloce. Ci è capitato più di una volta di fermarci a La Dolce Vita per un caffè prima della spiaggia che mi piace accompagnare con un piccolo bignè al cioccolato o un mini donut alla fragola ma a volte sono entrata anche per dei panini d'asporto da consumare a pranzo in spiaggia e trovo veramente buoni quelli tonno maionese e carciofini oppure il classico crudo e maionese per la qualità degli ingredienti usati e la morbidezza del pane. Ottime anche le bevande calde come per esempio caffè e ginseng che acquistano di marche rinomate senza però farle pagare una fortuna!