Opinioni La dolorosa passione di nostro Signore Gesù Cristo. Secondo le visioni della beata Anna Katharina Emmerick - Anna Katharina Emmerick

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per La dolorosa passione di nostro Signore Gesù Cristo. Secondo le visioni della beata Anna Katharina Emmerick - Anna Katharina Emmerick
  • sonya32
    La dolorosa passione di nostro Signore Gesù Cristo
    opinione inserita da sonya32 il 29/07/2016
    La dolorosa passione di nostro Signore Gesù Cristo secondo le visioni di Anna Katharina Emmerick è un libro che ho letto tempo fa e che mi è piaciuto. Anna Katharina Emmerick è una mistica che è stata beatificata e che ha vissuto nella sofferenza. Credo nella veridicità delle sue visioni e considero il libri di cui vi parlo in questa opinione in modo positivo. Ciò che maggiormente mi piace di questo volume è il fatto che è scritto in modo chiaro e comprensibile. Il libro mi ha aiutato a riflettere sulla passione di Cristo e a conoscerla in modo approfondito. Nel volume è presente una biografia di Anna Katharina Emmerick che considero molto interessante. Penso che il libro sia ben fatto e che in esso sono presenti delle immagini appropriate al suo contenuto. I caratteri con cui è scritto sono grandi e ciò mi ha facilitato la lettura. Il volume costa 7,00€. Penso che non sia caro perché è ottimo. Compratelo.
    Chiaro, interessante, ben fatto