• struttura
  • conduttori
7 Opinioni per La dottoressa schiaccia brufoli
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/05/2020
    La Dottoressa SchiacciaBrufoli è Sandra Lee, una dermatologa americana che, nel programma televisivo "Dr. Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli", aiuta la gente a risolvere dei problemi estetici non da poco. Nel corso di ogni puntata, sono circa tre i casi di cui si occupa. I pazienti sono ...
    Episodi sempre interessanti, ti fa conoscere nuove terminologie mediche
    Potrebbe urtare qualcuno più sensibile
  • darkdalia
    La dottoressa pimple popper
    opinione inserita da darkdalia il 21/04/2020
    La dottoressa schiacciabrufoli, meglio la dottoressa pimple Popper, è un programma trasmesso dal canale Real Time e che mostra come questa dermatologa va a eliminare determinati problemi della pelle. Lo trovo un programma a volte difficile da vedere per chi ha lo stomaco debole ma molto interessante. Infatti nonostante in questo programma si vede l'esportazione di questi "brufoli", che brufoli non sono, e che quindi possa essere difficile da guardare, lo trovo un ottimo programma che spinge le persone hanno non agire di rimedi casalinghi ma a rivolgersi sempre a un medico quando ci si trova di fronte a dei problemi che riguardano anche il nostro derma, cosa che molto spesso viene sottovalutata. Inoltre offre una buona conoscenza di patologie che magari non avevamo mai sentito ed è strutturato in modo molto carino e simpatico, il che rende tutto molto meno pesante di quanto ci si possa aspettare. Sarà dato anche dalla gentilezza della dottoressa ma il tutto risulta molto leggero.
    Un ottimo programma
    Può dar fastidio a chi debole di stomaco
  • giovannadom
    Programma interessante e piacevole
    opinione inserita da giovannadom il 27/03/2020
    A parte la giusta critica che mi sento di muovere nei confronti di Real Time, che trasmette costantemente quasi solo un programma (appunto questo), la Dottoressa Schiacciabrufoli non è assolutamente una trasmissione disgustosa, o almeno non l'ho trovata così. Forse è perché a me piace questo stile, però ho trovato molto belle le spiegazioni della dottoressa Sandra Lee, ed interessanti le storie dei pazienti che fanno capire come anche un piccolo problema alla pelle possa cambiare e peggiorare notevolmente la qualità della vita. Si mostra l'intervento per asportare il 'brufolo' in questione (ma sono quasi sempre lipomi o problemi più seri), anche nei minimi dettagli, con le spiegazioni della dottoressa Lee e con i commenti dal vivo dei pazienti. Un programma estremamente realistico e piacevole da vedere, anche se effettivamente è esplicito e potrebbe dare fastidio ad alcuni. Io invece lo ritengo interessante ed è quasi appassionante seguire gli interventi.
    Interessante, piacevole, dettagliato
  • gianlucajj1709
    La dottoressa Sandra
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 01/10/2019
    Se siete forti di stomaco e vi piacciono brufoli ed escrescenze questo programma fa al caso vostro, la dottoressa schiaccia brufoli o meglio la dottoressa Lee, è una dermatologa specializzata nell'operare lipomi ed escrescenze cutanee, infatti nel suo studio arrivano da tutta l'America pazienti affetti da escrescenze che nel corso degli anni hanno trascurato, per paura o per assenza di sintomi particolari. La dottoressa Sandra Lee però, quasi sempre dopo una prima visita si cimenta nell'estrazione di veri e propri mostri. Naturalmente in tv molte scene vengono censurate, però non è comunque un programma adatto a tutti, infatti viene trasmesso spesso in seconda serata. Mi è capitato spesse volte di vedere questo programma, ma quello che mi stupisce è come faccia la gente a ridursi ad avere escrescenze enormi che sono praticamente impossibili da nascondere. Nel complesso però il programma è simpatico e la dottoressa è davvero gentile e ha a cuore ogni singolo paziente
    programma originale
    non adatto a tutti e con immagini un po' forti
    La dott.ssa Pimple Popper!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/09/2019
    Mi chiedo perché debbano essere trasmessi programmi del genere comunque da qualche mese a questa parte su Real time, canale 31 del digitale terrestre, è arrivata la Dottoressa Pimple Popper, altrimenti detta "la dottoressa schiaccia brufoli". E' un programma a puntate di circa mezz'ora l'una, trasmesso in più orari del giorno in replica, in cui alcune persone affette da escrescente, cisti e problemi di pelle, si rivolgono a questa gentile dottoresse per trovarne cause e rimedi. L'ho visto solo per curiosità una volta, ogni tanto facendo zapping mi capita di vedere in onda la puntata ma sono sempre costretta a cambiare canale perché vedere che incide queste protuberanze mi fa davvero impressione. Non capisco come si possa guardare un programma così disgustoso. L'unica cosa giusta che forse insegna è che fidarsi di un dottore quando si hanno dei problemi di salute o problemi di pelle è sicuramente meglio del fai da te perché un medico può darti la miglior diagnosi e mettere in pratica la giusta soluzione!
    a molti piace
    a me no
  • giorgia9094
    Utile ed interessante
    opinione inserita da giorgia9094 il 29/08/2019
    E un programma di Real Time, che si può recuperare anche su Sky dal canale omonimo (che è sempre lui ma che si paga in abbonamento di Sky) o su Dplay app per cell ma anche sito da PC. Lei è la dottoressa Sandra Lee, di origine Orientali come si può ben vedere, ma che è nata e cresciuta negli Stati Uniti. Si va da lei per farsi togliere più che brufoli cisti, punti neri e altre cose sotto cutanee che ci sono in varie zone sul collo. Molte sono grandi e da poco e altre sono lì da anni. Lei è sempre dolce, gentile e premurosa. Non fa distinzione di sesso, religione o ceto sociale (cosa super importante), se piangi o sei spaventato lei è lì con te e ti aiuta, se ci sono odori sgradevoli finge di non sentirli per non umiliare nessuno, spiega tutto chiaramente e parla spesso con i colleghi. Si vede che è sincera, non finge di essere una star, anche perché lei è nata dal web dove ancora lavora con i suoi video, e di certo non a bisogno di fama, e un lavoro il suo che anche nel 1990 era pur sempre utile per dire. Mi piace perché delle volte si commuove con i pazienti, e non gli manca mai di rispetto.
    utile, interessante, lei è sempre gentilissima
    La dottoressa
    opinione inserita da Anna Riviera il 08/08/2019
    A volte seguo qualche programma di Real Time, per pura curiosità e ultimamente ho visto quello della dottoressa Sandra Lee famosa per schiacciare brufoli ma, non sono brufoli normali, sono casi limite e sinceramente non pensavo che ci fossero persone con questi grossi problemi che limitano la loro vita. La dottoressa Lee a quanto pare è l’unica che riesce a risolverli schiacciando brufoli, per così dire, grandi e piccoli. E’ una famosa dermatologa che dal 2010 opera in California, i suoi pazienti arrivano da tutte le parti del paese, anche se la rimozione dei brufoli non è proprio economica. La dottoressa rimuove cisti, tumori benigni che sono formati da tessuto adiposo. Il programma è già alle seconda stagione ed è molto seguito. La curiosità spinge a guardarlo. Consigliarlo o no per me è indifferente.
    fa vedere problemi che altrimenti sono sconosciuti