4 Opinioni per La Fattoria Prosciutto cotto fresco
    Ci ho fatto i toasts
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Ho comprato questo prosciutto perchè volevo farmi alcuni toast e non volevo andare troppo lontano da casa. Anche se non conoscevo la marca ho ugualmente acquistato questa vaschetta perchè costava poco ed in quel momento era l'unica presente nel banco frigo. Il prosciutto contenuto all'interno non è molto sottile ma per fare il toast andava più che bene. Era buono e quindi, in tutta onestà, non mi ci sono trovata male. La marca la Fattoria non la conosco però questo prosciutto cotto qui lo posso consigliare, in particolar modo a tutti quelli con un ridotto budget spesa. Esperienza personale positiva. Valutazione globalmente positiva anche se non è la mia marca preferita e ho mangiato prosciutti migliori.
    il prezzo
    non il migliore mangiato da me
  • freewriter70
    La Fattoria Prosciutto Cotto.
    opinione inserita da freewriter70 il 10/05/2020
    Quando bisogna fare un buon toast prosciutto e formaggio non si può fare a meno di un prosciutto cotto saporito e di buona qualità. Io mi trovo bene con questo a marchio La Fattoria. Viene confezionato nelle classiche vaschette di plastica e la fetta si presenta ben stesa e di grandi dimensioni, è presente una piccola quantità di grasso visibile che serve a rendere il tutto più saporito durante la cottura. Il sapore è buono e non troppo aggressivo, si sposa bene con gli altri ingredienti del vostro panino. Le fette sono del giusto spessore e quindi quando le tirate via dalla vaschetta non le troverete tutte rotte. Prodotto valido e consigliato.
    Ottima consistenza.
    Nessuno in particolare.
    prosciutto confezionato
    opinione inserita da anity il 09/04/2019
    Il supermercato Md non e' un supermercato che frequento tantissimo purtroppo non si trova vicino casamia, quando mi capita di andare trovo di prodotti abbastanza buoni. Tempo fa mi e' capitato di acquistare il prosciutto cotto fresco della marca La Fattoria. Stiamo parlando di un prodotto confezionato, se non sbaglio la vaschetta e' da 150 grammi, il prezzo non e' alto e quando io l'ho comprato era in offerta. Le fettine sono un po' spesse, sono facilmente staccabili, non sono molto grassose, sinceramente a me questo prosciutto piace se viene cucinato, mangiarlo cosi sulla fettina di pane non mi piace non lo sento molto fresco.
    economico
    non lo sento molto fresco
  • giocobene
    Non di grande qualità
    opinione inserita da giocobene il 25/03/2019
    La marca é una di quelle che si trovano da MD. L'ho pagata poco e la confezione é di un etto e mezzo. Il colore del prosciutto va bene e non puzza appena aperto come altri confezionati. Il taglio non mi piace, io quando lavoravo, se dovevo servirlo come antipasto lo tagliavo piú fine. Le fette sono delle dimenzioni giuste ma le ho trovate umidicce e forse un po' troppo grasse. Non é un prodotto che servirei agli ospiti, puó essere utile per fare i panini ai bambini o per gli involtini, essendo piú consistenti o da mangiare da soli in casa giusto per risparmiare. Non é di alta qualità, c'é di peggio tra quelli confezionati, lo consiglierei solo se proprio bisogna risparmiare
    Economico, non puzza
    Troppo grasso, troppo spesso, umidiccio