Opinioni La patente di guida. Manuale teorico e quiz per l'esame. Categorie A e B e relative sottocategorie - Nando Molinari

1  Opinione Voto medio: 5.00
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • esercizi
  • difficoltà
1 Opinioni per La patente di guida. Manuale teorico e quiz per l'esame. Categorie A e B e relative sottocategorie - Nando Molinari
  • zoe79
    La Patente di Guida- Nando Molinari
    opinione inserita da zoe79 il 22/06/2017
    Un paio di amici si sono decisi a frequentare la scuola guida, così seguendo le lezioni per conseguire la patente per la guida di autovettura, quindi B. Al fine di allenarsi anche a casa stanno utilizzando questo manuale che ho trovato ben strutturato e chiarissimo, per cui adatto anche a persone non molto forbite. Il libro, con linguaggio limpido, va bene anche per le sottocategorie di patente A e B e contiene la sezione relativa ai cartelli, i comportamenti cui è tenuto il conducente , le varie suddivisioni dei veicoli e la parte riguardante la revisione. Mi è parso molto valido e completo...non a caso è il testo consigliato da molte autoscuole della mia zona. Prezzo accessibile, ovvero meno di 10,00 euro e fondamentale per acquisire una preparazione completa e per affrontare gli esami brillantemente
    chiarissimo, completo, prezzo