• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per La Piadineria - Ancona
    Piadine eccellenti!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2018
    Ho pranzato in vari punti di ristoro del franchising La Piadineria e da qualche anno a questa parte sono stati aperti alcuni locali anche ad Ancona. Quello che vedete nella foto è il locale di Via I Maggio in zona Baraccola dove personalmente mi sono trovata benissimo, forse meglio di tutti gli altri punti vendita visitati in giro per l'Italia. Innanzitutto il locale è bellissimo! Luminoso e con assi di legno, è elegante ed accogliente, moderno e funzionale. I vari inseriti a righe bianche e rosse richiamano la bandiera della nostra città e le scritte invitano davvero ad assaporare questa piadina magnifica ad occhi chiusi. Il personale è giovane e gentile e le piadine proposte sono varie alcune più semplici ed altre più elaborate, tutte personalizzabili a proprio piacimento. Si può scegliere tra impasto classico, integrale e con un euro in più anche al kamut bio. Oltre alla piadina si può chiedere il rotolo, ovvero una piadina arrotolata su sé stessa che raccoglie molta più farcitura, adatta dunque a veri mangioni. Ottima la piadina con squacquerone e rucola e deliziosa anche quella con bresaola, rucola e grana. Gli ingredienti usati sono eccezionali, hanno un sapore di gran lunga migliore rispetto quello usato da locali concorrenti che propongono piadine. Anche l'impasto è squisito, sottile, friabile, le piadine vengono servite belle calde ma non bollenti cosicché il formaggio fonde e gli altri ingredienti si riscaldano senza bruciacchiarsi. Golosa anche la piadina alla nutella, perfetta con una tazzina di caffè!
    tutto buonissimo
    nessuno in particolare