• ambiente
6 Opinioni per La Piadineria - Rimini
  • riri58
    Buona
    opinione inserita da riri58 il 13/05/2020
    Mi è capitato varie volte di mangiare la piadina in questo posto. Mi piace perché ha un'ampia scelta di piadine da quelle classiche ( la leggendaria, l'emilia, la semplice, la sobrietà) a quelle delicate ( la leggerezza, la provenzale, l'estate, il mare, la contadina), da quelle gustose ( la tifosa, la saporita, la piccante, la golosa) a quelle speciali ( la montagna, la raffinata, la deliziosa), ma ci sono veramente per tutti i gusti anche per chi è vegetariano. Se invece non trovate qualcosa che vi piace potete scegliete di personalizzare la vostra piadina scegliendo impasto, forma e cosa mettere all'interno. La piadina è buona, i prezzi pure !
    piadina
  • schicchera
    Piadina non male
    opinione inserita da schicchera il 29/04/2020
    Mi è capitato spesso di andare a mangiare in questo fast food e devo dire che fa ottime piadine. Si riconosce subito perchè l'insegna è rosso scura e all'interno ci sta una scritta bianca con scritto la piadineria.Ha tante tipologie di piadine e quindi si ha una scelta valida per tutti i gusti. Oltre alle piadine classiche, possiamo trovare quelle leggere, quelle più saporite, vegetariane e tante altre. Tra le varie piadine ci sono anche quelle dolci (per finire il pranzo/cena o fare una pausa merenda) e all'interno ci possiamo trovare il galak, il kitkat, gli smartties o i baci perugina.Il prezzo è abbastanza buono. Vi consiglio di provarle.
    sapore
  • ladyinorange
    Mi piace
    opinione inserita da ladyinorange il 28/04/2020
    La Piadineria Rimini è molto conosciuta e si può trovare in tantissimi posti d'italia. Sono stata tanti anni fa per la prima volta in questo posto e ho mangiato molto bene. La piadina è un piatto che mi piace molto e se sono fuori mi piace mangiarla. Non prendo mai la stessa cerco sempre di prenderne una diversa perché ci sono tanti prodotti che mi piacciono. L'ultima volta ho provato la piadina tra le classiche sotto a il sapore con Pancetta, Squacquerone, Grana, Funghi e Pomodoro ed è stata deliziosa, il tutto insieme ad una lattina in birra. Costo sui 8 euro. Tutto molto buono quando posso ci vado sempre.
    piadine
  • michela73
    ottima piadina
    opinione inserita da michela73 il 18/12/2019
    Come vi ho appena scritto nelle mie precedenti recensioni, questo fine settimana ho voluto approfittare del bel tempo per una gita fuori porta sulla riviera Romagnola partendo da Rimini, capitale del divertimento che oltretutto è assai carina con le luminarie di Natale. Per pranzo ho voluto provare uno dei piatti tipici della Romagna e cioè la piadina. Ho scelto un locale che serve quasi esclusivamente questo cibo, dall'antipasto al dolce! La piadina è famosa ormai ovunque e quella della piadineria è assai buona. La si puo' gustare con tanti tipi di farcitura per soddisfare ogni gusto. Assolutamente da provare la piadina con la nutella.
    gustosa
  • marikucciola
    La Piadineria
    opinione inserita da marikucciola il 03/11/2019
    Chi non ama la piadina alzi la mano.. Il piatto tipico della romagna è davvero molto molto buono e versatile. L'hanno ben capito gli imprenditori che hanno aperto dei locali molto molto belli e spaziosi per rivendere proprio la piadina. La catena di questi ristoranti si chiama "la Piadineria".. ce n'è uno molto molto bello e grande all'interno di un centro commerciale molto molto famoso vicino a Rimini, Le Befane.. Il locale è molto molto pulito e servono le piadine farcite in tanti modi, tutte molto molto buone e gustose e ricche di ingredienti. I prezzi non sono molto molto economici ma vale la pena perchè sono davvero molto molto gustose e saporite e con ingredienti di qualità.
    gusto
    non economici
    Piadine buonissime!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/02/2019
    La piadina mi piace tantissimo. Solitamente la preparo in casa ora che ho trovato una ricetta che mi convince, ma quando sono in giro oppure in vacanza mi fermo volentieri a gustare una nella catena italiana "La piadineria". Il primo punto vendita che ho scoperto è stato quello di Rimini all'interno del centro commerciale Le Befane. Io ed il mio compagno ne siamo rimasti talmente soddisfatti che anche durante le recenti vacanze sul lago d'Iseo, siamo andati nel punto vendita dentro un centro commerciale dei dintorni ed ogni tanto ci capita di fermarci in uno dei tre negozi della nostra città. Si possono personalizzare le farciture in tanti modi diversi scegliendo varianti classiche ma anche più audaci e succulente. Gli impasti della piadina possono essere il classico, integrale o al kamut bio e per dessert si possono richiedere piadine dolci. Disponibili anche bibite e caffè, è bello sedersi e gustare con calma quest'autentica squisitezza, magari poi portando a casa i pacchi di piadine da farcire a piacimento, con il loro marchio e che teoricamente dovrebbero proprio far loro e poi mettere sotto vuoto. Ogni pacco contiene 3 piadine per un costo di 3 euro. Noi le abbiamo comperate integrali e sono buonissime. I prezzi sono onesti, le piadine ottime, le farciture altrettanto. Andateci!
    ottime piadine
    nessuno in particolare