2 Opinioni per La Roche Posay Effaclar Mat
  • manub79
    Provata e promossa
    opinione inserita da manub79 il 14/08/2019
    Ho ricevuto dei campioncini della crema che ho avuto occasione di provare un mese fa circa. Sono rimasta molto soddisfatta per l'azione seboregolatrice, per la texture fluida che si assorbe rapidamente minimizzando pori dilatati e piccoli brufoletti. Ho quindi deciso di comprare il flacone in farmacia: il prezzo e' in po' altino, ma si tratta di un prodotto di qualita' e quibdi comprendo il costo. Lo applico mattina e sera anche come base per il make up; nel giro di un paio di settimane ho visto dei miglioramenti: la pelle del viso appare piu' compatta, e' meno lucida e cio' mi aiuta a sentirmi meglio.
    Azione seboregolatrice efficace
    Costo un po' alto
  • monichina76
    Restringe i pori
    opinione inserita da monichina76 il 20/07/2019
    Questa crema mi è stata consigliata dalla farmacista quando le ho chiesto una crema per pelli miste per migliorare la zona t. La crema è sebo regolatrice , opacizza e riduce i pori. A dire il vero penso che sia più adatta a pelli grasse e non miste, sulle aree normali del viso la mia pelle mi è sembrata meno idratata e le piccole rughette si notano di più. Sulla zona t ho effettivamente notato un miglioramento, basta metterne poca al mattino, si asciuga subito, e la pelle non è mai lucida e i pori più piccoli si riducono. Io ora la uso sulla zona t e sul rezto una crema antirughe. Il prezzo è alto l'ho pagata quasi 15 euro ma la farmacista mi ha riempita di campioncini di altri prodotti della stessa linea. Io la consiglio ha chi ha la pelle grassa e alle più giovani penso che vada bene anche per prevenire i brufoli. Fatevi dare un campioncino prima di comprarla però
    Riduce i pori, opacizza
    Non adatto per pelli miste