4 Opinioni per La Roche Posay Hyalu B5
  • cancrina
    siero
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020
    Di recente si poteva richiedere un campione gratuito del siero Hyalu B5 della La Roche Posay. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto che si aggira al di sopra dei venti euro. Si tratta di un siero molto buono ed efficace anche se personalmente non ho molto gradito la profumazione in quanto è assente e non è per niente gradevole. Si tratta di un siero che rimpolpa e tonifica la pelle. Il tubetto contiene 30 ml di prodotto e ha il tappo con il contagocce che permette di versare il prodotto poco per volta senza fare sprechi di prodotto. La mia valutazione sul fatto che non so se consigliarlo o meno dipende dal fatto che non ha un buon profumo.
    buono
    poco profumato
  • niko1978
    Ottimo siero
    opinione inserita da niko1978 il 04/04/2019
    Ho provato questo prodotto grazie ad una iniziativa di propaganda pubblicitaria nella quale invitavano a ritirare gratuitamente un campioncino di prodotto presso la propria farmacia, è così ho preso il campincino e l'ho subito voluto testare. Appena aperta la bustina si avverte subito la fragranza molto leggera che ricorda l'odore del mare, la sua consistenza è gelatinosa, leggera, delicata e fresca allo stesso tempo, va massaggiata per qualche minuto e si asciuga velocemente. Fin da subito la pelle si sente idratata e setosa, l'incarnato è più luminoso, si avverte una sensazione di riempimento e distensione della pelle.
    La pelle risulta subito migliorata
  • marisab
    Buon siero antirughe
    opinione inserita da marisab il 14/02/2019
    Ho avuto modo di testare questo siero grazie alla mia farmacista che mi ha regalato un campioncino. La consistenza è gelatinosa, trasparente, buonissima profumazione. Lo stendo molto facilmente su tutto in viso e con particolare attenzione alla zona contorno occhi e labbra dove sono visibili già le prime rughe, abbastanza veloce nell'assorbimento. Già dal giorno dopo ho notato il colorito più luminoso. Ho deciso quindi di proseguire e ho acquistato il flaconcino, il costo è intorno ai 30 euro, presenta un contagocce che permette di non sciupare il prodotto, effettivamente servono poche gocce per tutto il viso, contiene acido ialuronico e vitamina B5. Con il passare dei giorni noto la pelle del mio viso più distesa e rimpolpata soprattutto nella zona rughe. Mi reputo soddisfatta
    Agisce abbastanza velocemente sulle rughe e rimpolpa il contorno viso
  • vevy
    opinione inserita da vevy il 17/01/2018
    Ho potuto provare il siero La Roche-Posay come tester nell'ambito del progetto provato da voi di AlFemminile. Il prodotto si presenta in un flaconcino da 30 ml, con un applicatore che permette un migliore uso del prodotto. Si presenta con una consistenza cremosa e densa che però consente una facile ...
    pelle più soda, elastica e dall'aspetto sano e luminoso