3 Opinioni per La Roche Posay.Stick Labbra SPF 50+,
  • fb-10220249754332228
    Ottimo
    opinione inserita da Elisa Lebiu il 01/07/2020
    Anni fa mi procurai un ustione dopo una giornata al mare... dal giorno non mi espongo mai senza protezione solare! Le labbra che sono delicatissime ahimè sono quelle più dimenticate... Ho provato questo stick e l’ho trovato davvero ottimo! Lascia le labbra morbide ed idratate ma soprattutto fa quel che promette, protegge le labbra dalle ustioni! Da quando l’ho provato lo utilizzo ovviamente non solo in spiaggia ma anche in città! Consiglio l’utilizzo dal mese di marzo a settembre, anche se i raggi solari non sembrano fortissimi causano comunque danni alla nostra pelle. Il prezzo è ottimo e il marchio una garanzia
    Protezione, idratazione e morbidezza
  • enty75
    utilissimo
    opinione inserita da enty75 il 16/04/2020
    Ho la pelle sensibilissma, anche quella delle labbra però adoro il sole e spesso si seccano e si screpolano... Per proteggerle efficacemente uso ormai da tantissime estati lo stick labbra del marcho La Roche Posay con SPF 50+! Lo stick "burrocacao" (4,5 grammi) costa circa 5 euro mentre quello piu' grande ne costa una decina... E' facilissimo da spalmare, ha una consistenza cremosa e non lascia un effetto unticcio sulle labbra e soprattutto la sgradevolissima patina bianca. È idratantissimo e super nutriente. Puo' essere usato benissimo anche su eventuali cicatrici e punti delicati. Buonissimo il rapporto qualità prezzo
    protegge
    nessunissimo
  • digilander88
    Stick Labbra SPF 50+, Roche Posay Anthelios.
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Ho acquistato questo stick labbra con spf 50 + della Roche Posay perchè avendo un tipo di pelle sensibile e tendente ad intolleranze solari, sentivo la necessità di un prodotto delicato e adatto per pelli chiare e sensibili, come la mia. Apprezzo particolarmente che non lascia le labbra bianche e l’idratazione è duratura. Lo stick da 9 g costa circa una decina di euro ed è facilmente reperibile sia in farmacia che online, anche nella versione da 4,54 g ( a metà prezzo ). Lo consiglio in quanto è un prodotto efficace, ideale anche sulle cicatrici e sui tatuaggi, non unge nè appiccica, è confortevole sulle labbra e risulta estremamente emolliente e protettivo.
    Protegge, nutre e idrata profondamente.