4 Opinioni per La saponaria crema viso idratante Aloe vera e Argan
  • magianera
    Un nuovo amore
    opinione inserita da magianera il 07/01/2019
    Ho acquistato di recente La saponaria crema viso idratante Aloe vera e Argan, perché cercavo una crema che potessi usare sotto al trucco. Ho adorato da subito questa crema perché da alla mia pelle la giusta morbidezza e idratazione, inoltre funziona benissimo sotto qualsiasi fondotinta e non mi unge per nulla, e funge leggermente da primer ed infatti ogni qualvolta utilizzo questa crema, poi il fondotinta mi dura molto di più. Amo questa crema anche per il profumo che secondo me è un bel mix di freschezza e dolcezza, e a mio avviso per essere una crema bio abbia un rapporti qualità prezzo davvero ottimo.
    Idrata, non unge, profumo ottimo
    Crema di metà stagione
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2018
    De La saponaria acquisto soprattutto gli idrolati, che sono alcuni dei miei prodotti preferiti di questo brand. Devo dire che però anche le creme viso se la giocano molto bene e per una pelle mista che ha bisogno di idratazione ma anche quel tocco in più di nutrimento, c’è questa all’aloe e argan. Confezione molto basica, con però all’interno una crema leggera, gradevole e molto fresca. L’ho adorata con l’arrivo di questi primi freddi. Rendeva la pelle morbida, lenita e idratata senza però risultare unta o troppo pesante. Perfetta come base per il trucco, soprattutto con le polveri minerali che poi sono il mio tipo di make up giornaliero. La consiglio a chi ha una pelle sensibile ma anche che tende a lucidarsi e ad avere minime imperfezioni. La consiglio, idrata il giusto. Prezzo considerati gli ingredienti molto buono per essere vegan e bio. Adoro la confezione airless, permette di usare tutto il prodotto ed è molto igienica
    crema leggera, packaging
  • digilander88
    Crema viso idratante, aloe vera e argan, La Saponaria
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    La crema idratante all' aloe vera e argan, della Saponaria, è una crema delicata dalla consistenza di un gel che si assorbime molto velocemente, è ideale come crema da giorno perchè previene l'effetto lucido. E' perfetta per le pelli miste/grasse, uniforma bene l' incarnato, idrata profondamente senza appesantire. Il flacone da 50 ml costa circa quindici euro e il rapporto qualità prezzo è ottimo: in primo luogo è vegan e non contiene profumi nè conservanti parabenici. Inoltre i principi attivi di aloe vera e olio di argan idratano a fondo, e lasciano la pelle nutrita e morbida. Ha un delizioso profumo agrumato dato dall' estratto di fiori di arancio, e contiene anche vitamina E e olio extra vergine di oliva. E' perfetta anche come base per il trucco, dona una piacevole sensazione rinfrescante ed ha un' eccellente azione lenitiva e seboregolatrice.
    Idrata senza appesantire, dal delicato profumo agrumato.
  • nonsolodisegni
    Crema viso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/10/2018
    Ultimamente ho provato questa crema viso utilizzando solamente un campioncino che mi era stato donato durante un acquisto di un altro prodotto de La saponaria. Nello specifico si tratta di una crema per il viso che utilizza le proprietà dell'Aloe vera e dell'Argan. In effetti la pelle dopo la sua applicazione risulta essere più morbida ed elastica, a parte qualche lieve difficoltà di assorbimento del prodotto, ritengo che sia buono, anzi direi quasi ottimo. Per quanto riguarda la delicatezza, posso dire che sia massima. La profumazione è delicata e piacevole. Per quanto riguarda la convenienza, ritengo che sia buona. Sicuramente è un prodotto da provare.
    Quasi ottima
    Forse il prezzo