3 Opinioni per La saponaria Osolebio doccia doposole - Amica del mare
  • michela73
    Non solo doposole
    opinione inserita da michela73 il 11/11/2019
    Per la detersione delicata della pelle mi sento di consigliarvi un prodotto assai delicato ma efficace, il gel detergente Osolebio del marchio vegano La Saponaria. Il nome lo collega direttamente all’estate ma vi assicuro che è ottimo in ogni stagione. A base di erbe ed ingredienti assai naturali ed efficaci garantisce una detersione delicata ed efficace senza danneggiare né la cute né i capelli (l’ho usato anche come shampoo). La fragranza che caratterizza Osolebio è fresca ed agrumata, adatta anche agli uomini. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, ritengo sia ottimo anche perché assai spesso di trova in offerta.
    delicato
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 05/09/2019
    La saponaria Osolebio doccia doposole - Amica del mare è un prodotto veramente incommensurabilmente efficiente. Posso fermamente dire con la massima certezza di considerarlo un prodotto veramente notevolmente eccezionale. È ideale sia per grandi sia per piccini. La sua consistenza è realmente estremamente fantastica. Deterge la pelle delicatamente ed inoltre aiuta a prolungare immensamente la durata della tanto agognata abbronzatura. La sua profumazione è molto briosa. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è indicativamente giustissimo, è appropriato, è seriamente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Doccia doposole
    opinione inserita da nonsolodisegni il 15/10/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca La saponaria. Si tratta di un gel detergente delicato e vegano da usare soprattutto dopo una giornata di sole. Il suo profumo è caratteristico ed è fresco con sentori di agrumi e di erbe. La qualità a me sembra ottima. La sua efficacia e la sua delicatezza sono ottime. Personalmente l'ho comprato a fine stagione estiva, quindi il prezzo era ribassato, per questo motivo c'è stata un'ulteriore convenienza in questo acquisto. Mi ci sono trovata bene ed è durato abbastanza a lungo. Penso di dare quindi cinque stelle a quasi tutte le sue caratteristiche peculiari.
    Ottimo
    Profumazione particolare