2 Opinioni per La Sfoglia - Croissant Cioccolato
  • nickulow
    Croissant Cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 05/11/2019
    Se non amate i cornetti a merendina, potete sempre optare, se avete dalle vostre parti un negozio Auchan per questi cornetti in busta. Siamo ovviamente ancora lontanissimi dal gusto di quelli al bar, ma sicuramente il marchio La Sfoglia, consente di avere un gusto decisamente più genuino del prodotto. Il sapore del cornetto è buono alla fine, morbido, il ripieno è discreto anche se ovviamente diverso da quelli classici ma sicuramente di più rispetto alle merendine. Il costo è medio-alto, ma una volta ogni tanto si può fare. Sicuramente da provare, ve lo consiglio senza alcun dubbio, a me sono piaciuti, mangiati volentieri.
    ottimo
    Cornetti golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/10/2019
    Oggi vi parlo di un mega prodotto che ho acquistato al supermercato Auchan fatto da un'azienda italiana chiamata La Sfoglia. Ovviamente sto parlando di questi meravigliosi croissant al cioccolato morbidissimi. Il prodotto è qualitativamente perché fatto con ingredienti naturali e soprattutto nella composizione dell'impasto non viene aggiunto l'olio di palma e questo per me è eccellente. Il cornetto è molto più digeribile, la sfoglia è veramente molto fragrante ed è ben città all'esterno ed anche all'interno, mi piace un sacco perché è soffice e cresciuta bene, la farcitura poi la rende ancora più golosa la sfoglia del cornetto. Un prodotto che costa poco ed è anche imbustato per bene, sicuramente mi sento di consigliarli a tutti per una colazione golosa.
    Buoni, gustosi e golosi ma soprattutto senza olio di palma