• Passione
  • Servizio
  • Assistenza
  • Competenza
  • Tolleranza
1 Opinioni per La Tana del Boarone (Vercelli)
  • little51
    Un posto cui appoggiarsi...
    opinione inserita da little51 il 09/11/2019
    Ho avuto bisogno di effettuare un viaggio durante il quale non potevo portare con me il mio cane, per cui ho dovuto cercare una soluzione alternativa ed ho trovato, casualmente, grazie alla raccomandazione di una mia vicina di casa che già se ne serviva, una pensione (solo per cani) che si trova alle porte della città, neppure a dieci minuti da casa mia. Detto fatto, ho telefonato ed ho richiesto un appuntamento: si tratta di una bella villa su una strada sterrata con un ampio giardino e un parco in cui sono situate le casette e i parchetti in cui gli ospiti possono fare le loro sgambettate e i loro giochi. Ne ho avuto un'ottima impressione ed ora sono già due anni che mi servo della Tana e confermo nel modo più assoluto la mia iniziale impressione positiva. Premetto che il mio cane era sovrappeso ed ha ancora una malattia al cuore conseguente alla filaria presa in canile: alla Tana lo hanno trattato veramente bene, è diminuito di peso, cosa che gli è servita, e molto, per la respirazione ed è molto energico. I proprietari sono due giovani che lavorano con passione e amore: la pensione è efficiente con un prezzo adeguato al trattamento, anche se esso non è molto economico, il tutto affiancato tra l'altro, al caso, da un buon servizio veterinario. Assolutamente consigliata!
    trattamento perfetto - atmosfera confortevole e iacevole