• 51 persone su 51 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
51 Opinioni per La Verace Passata Cirio
Ordina per
  • riccardo78
    Ottima passata
    opinione inserita da riccardo78 il 22/05/2019
    Premetto che non mi piacciono i sughi con il pomodoro a pezzettini ecco spiegato il motivo perchè compro sempre le passate di pomodoro. Una delle miei preferite è la passata Verace Cirio. La trovo dolce e consistente al punto giusto. Adatta per tutte le ricette. La uso spesso anche per condirci la pizza, basta aggiungere un pò di origano ed è perfetta così. In commercio si possono trovare nelle seguenti confezioni: Bottiglia singola da 350 gr; Bottiglia in vetro da 700 gr; Confezione da 2 bottiglie da 350 gr; Bottiglia in Pet da 540 gr. Una volta aperta la bottiglia, conservatela in frigorifero e consumatela entro 3 massimo 4 giorni altrimenti comincia a formarsi la muffa.
    Delicata e già saporita. Ottimo prezzo
    Nessuno
  • marysyna
    Sta diventando la mia preferita
    opinione inserita da marysyna il 07/02/2019
    Da alcuni mesi mi sto abituando al consumo della salsa industriale. Purtroppo non è più possibile preparare la passata casalinga. Ho provato alcune marche e nessuna o quasi mi hanno convinta. Ci sono due fattori negativi riguardanti le salse acquistate. Il primo è che risultano troppo acide. Pur adottando alcuni accorgimenti il difetto persiste. Il secondo è la densità. Queste salse sono troppo dense e spesso ci si ritrova con tovaglie e mani sporche a causa degli schizzi, inevitabili. Ho provato la salsa Cirio verace e pare mi abbia un po' convinta. Per prima cosa non è acida ed ha un buon sapore. Poi, se diluita un po' con acqua prima della cottura, risulta meno densa. Finalmente si può gustare in tutta la sua bontà. Prezzo giusto, circa un euro per la bottiglia in vetro da 700 ml.
    dolce e meno densa
    forse il colore, appena scuretto
  • sicula59
    Standard
    opinione inserita da sicula59 il 06/12/2018
    La compro praticamente da sempre perchè è uguale a se stessa. Oramai ci ho fatto l'abitudine da quando ho smesso di prepararla in casa perchè non avevo più tempo. La uso come base per tutto, ma solo perchè ormai ci sono abituata e non mi va di stare a sperimentare. Il sapore è buono, ma non incredibile. La consistenza sufficientemente buona, di sicuro non quanto la vera passata, ma ci si deve accontentare, mi sa. Un prodotto che dovrebbe restare invariato nei tempi, per almeno dare un'ombra tradizionalista ad un'Italia che sta sempre più perdendo di vista tutto. Comoda anche la confezione ed il costo è basso.
    Classica
    Sempre quella
  • calamara
    Buona
    opinione inserita da calamara il 06/12/2018
    Buona, ma non incredibile, è più che altro sempre la stessa, senza grandi sorprese. Ideale per chi ama la cucina ripetitiva ( sia nel bene che nel male) e per chi si abitua ai sapori e non vuol spostarsi troppo dalle sue posizioni. La bottiglia è abbastanza comoda, e sta in dispensa. I pomodori di base non sono male, e quindi la passata verace ha un buon sapore, adatto per molti sughi, e devo ammettere che dona anche un certo che di casereccio alla preparazione. Prodotto che credo non tramonterà mai, e che ha pochi rivali per la combinazione prezzo e qualità. Si trova praticamente in tutti i supermercati.
    Classico, buon sapore
    Sempre la solita passata
  • bernardo2017
    Buona
    opinione inserita da bernardo2017 il 11/11/2018
    solitamente mia mamma di domenica prepara il ragù alla napoletana, comincia Infatti a cuocerlo alle 7:00 di mattina per poi mangiarlo direttamente alle 2:00 del pomeriggio, quella che mi piace senza dubbio è la passata verace della Cirio, si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, salutare, ha un ottimo sapore è una consistenza cremosa insieme a delle pennette è veramente buonissima, da leccarsi i baffi e da fare addirittura la scarpetta. Veramente buonissima è possibile acquistarla in qualsiasi supermercato Il prezzo non è molto esagerato, standard, dai 50 cent. massimo un euro a bottiglia.
    Buona
    nessuno
  • narcissaewans
    CORPOSA E DOLCE
    opinione inserita da narcissaewans il 19/10/2018
    Ho provato diversi prodotti della Cirio e sono sempre stata soddisfatta, anche questa passata è molto corposa e dolce e ne basta veramente poca per donare al vostro piatto un bell'aspetto ed un gusto intenso. Io personalmente la condisco ancora con un po di pepe e la faccio sbollentare, la uso su tutto, ma la preferisco specialmente sulla polenta con i piselli! Ovviamente costa qualche decina di centesimi i più dalle passate non di marca o del supermercato, ma ne vale la pena perché solitamente quei prodotti sono molto acquosi, invece la Verace Passata Cirio è molto consistente e si capisce subito che usano pomodori di qualità, non scadenti.
    corposa
    costa un po
  • anatascooper
    Passata di pomodoro
    opinione inserita da anatascooper il 05/10/2018
    Acquisto spesso prodotti come passata di pomodoro/salsa. Miro tanto alla qualità ed al gusto del prodotto e, per questo, cerco sempre di affidarmi a marchi conosciuti come quella Cirio ad esempio. La Verace Passata Cirio è una delle passate che più preferisco ed acquisto, sia per il costo per nulla esoso e abbordabile (senza così rinunciare alla qualità dovendo preferire la concorrenza che a volte è ancora più conveniente), sia per il gusto che adoro. Per cui, che dire sulla "La Verace Passata Cirio" se non che vale la pena acquistarla e provarla? Io la consiglio vivamente, poi, per quanto riguarda il gusto è molto soggettivo ed io la trovo buona.
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/10/2018
    Compero spesso la passata di pomodoro Cirio La Verace. La trovo in offerta diverse volte e normalmente prediligo il formato da 750 grammi in vetro, anche se ci sono anche altre grammature più piccole. Il prezzo è di scarso un euro per quella da 750 grammi e riesco a trovarla un po’ in tutti i superm...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Sapore, qualità, prezzo, consistenza, ingredienti
    Nessuno
  • emanu
    Opinione La verace Passata Cirio
    opinione inserita da emanu il 02/09/2018
    In questo spazio voglio condividere con tutte le persone che scrivono in questo sito web, la mia opinione riguardo la passata la verace della Cirio. La Cirio non è altro che un'azienda dell'Italia del sud che produce sughi pronti di vario tipo, passate di pomodoro e polpa pronta. Ho acquistato la passata la verace della cirio qualche giorno fa al supermercato più vicino casa mia e devo dire che sono soddisfatta del mio acquisto. Ho utilizzato questa passata per preparare le lasagne e la pasta al sugo e devo dire che sono venute entrambe davvero ottime. La qualità della passata è ottima, così come il prezzo, il sapore e la sua consistenza. La consiglio a tutti.
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • fb-1827672193915369
    passata di pomodoro
    opinione inserita da Maria Miele il 07/08/2018
    io e mio marito qualche mese fa abbiamo preparato insieme un ragù fatto in casa utilizzando questa passata fatta dalla fabbrica italiana cirio che offre qualità di altissimo livello. infatti, i suoi pomodori prima di essere passati per creare una bottiglia di pomodoro denso, vengono controllati e sopratutto lavati. la bottiglia era ben sigillata e di qualità, al suo interno c'era la passata di pomodor davvero ottima, gustosa al punto giusto, aveva un sapore goloso quasi da mangiare anche in assoluto col pane. con la carne si è sposata benissimo ed aggiungendo un filo di olio extravergine è diventato tutto sublime. peccato per il rpezzo che è un pò alto.
    buonissima
    costosa
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 04/08/2018
    Per il sugo al pomodoro. A casa mia difficilmente manca la passata, quella fatta artigianalmente, a fine stagione quando la raccolta dei pomodori è al termine ed i San Marzano, il prodotto ortofrutticolo italiano a denominazione di origine protetta (DOP), costano pochissimo. Ogni anno ne compro alme...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    buonissima
    nessuno
  • fb-605549609616520
    Ottima: La Verace Passata Cirio
    opinione inserita da Rosalia Colella il 29/07/2018
    La Cirio svolge la sua attività in Italia da molto tempo,ed è nota per conserve e vari tipi di prodotti in scatole e in barattoli. La Verace Passata Cirio è davvero eccezionale, somiglia a quelle passate che in passato noi italiani facevamo in casa, E' densa al punto giusto, è cremosa ed ha un sapore che si diversifica da tutti i sapori del succo di pomodoro prodotto da altre marche. Si adatta a fare un sugo per pasta gradevole sia con l'aglio che con le cipolle: a cui va sempre necessariamente aggiunto una bel po' di basilico. Con la passata Cirio, si ottiene una pasta al forno davvero meravigliosa in quanto il tipo di sugo cremoso e saporoso ben si amalgama con tutti gli altri ingredienti. E' un prodotto a lunga conservazione, ragione per cui conviene averne in casa più bottiglie. Il prezzo a cui il summenzionato prodotto è messo in vendita è giusto!
    tanti
    nessuno
  • am53
    opinione inserita da am53 il 05/07/2018
    Ho comprato la Passata Verace Cirio in bottiglia,pur preferendo sempre il pomodoro fresco non manca mai una passata di pomodoro inbottigliato nella mia dispensa. Ho letto nella bottiglia di 700 grammi che questa passata è cremosa e dolce ed è proprio vero,per questo nel titolo della mia opinione ho ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Cremosa e dolce.
    Nessuno
  • lolly9
    Ottima passata di pomodoro
    opinione inserita da lolly9 il 25/06/2018
    Mi capita spesso di acquistare la pasta di pomodoro Cirio e mi sono sempre trovato molto bene. La riesco a trovare praticamente ovunque anche se ha un prezzo leggermente più altro rispetto alle altre marche. ma nonostante questo la preferisco di gran lunga; molto spesso la trovo anche in sconto e ne faccio una bella scorta. Il suo sapore è veramente molto buono, si sente pochissimo l'acidità e certe volte non è necessario neanche correggere il sapore aggiungendo una puntina di zucchero. E' ottima per preparare qualsiasi cosa, dal sugo semplice al ragù, o anche la carne alla pizzaiola, le lasagne e tanto altro. La consiglio vivamente.
    Adatta a tutto, sapore eccellente, facile d reperire, spesso in sconto
    Nessuno
  • fb-1875171729479943
    opinione inserita da Virginia Rossi il 05/12/2017
    Cirio è da anni sinonimo di qualità, la passata verace la compro spesso, e la uso quando non ho voglia di passare i pelati nel passatutto. Con la passata Cirio cucino più in fretta quando non ho molto tempo a disposizione. Il gusto è buono, si sente a malapena il retrogusto acido e la consistenza è ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore
    Prezzo
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/09/2017
    La Verace è una passata di pomodoro prodotta e confezionata da Cirio, ovvero un'azienda italiana che offre prodotti italiani ad un prezzo giusto ed onesto. Ho assaggiato per la prima volta la sua passata di pomodoro qualche mese fa, l'ho acquistata per fare una bella pizza napoletana fatta in casa c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissima, golosa, naturale, italiana
    Nessuno
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 07/09/2017
    Quando mi arrivano i volantini con le offerte dei supermercati spesso tra i vari prodotti presenti trovo anche la passata Cirio, infatti la compro solo se trovo delle promozioni, dato che non è tra le mie preferite. Non è male come passata, è abbastanza densa e saporita, ma come tante altre, senza q...
    Continua a leggere l'opinione »
    facilmente reperibile
    nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2017
    Acquisto spesso i prodotti del marchio Cirio e spesso mi è capitato di comprare la passata "La Verace" che utilizzo principalmente per preparare dei condimenti per la pasta oppure da spalmare sulla superficie di pizze e focacce. Premetto che non mi è mai capitato di comprare una passata di questo ma...
    Continua a leggere l'opinione »
    Salata e densa al punto giusto, buonissima, prezzo, reperibilità
    -
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 19/07/2017
    La passata Cirio è davvero eccellente perché quando la su mangia si può assaporare tutto il vero gusto del pomodoro fresco. La verace Cirio è una passata straordinaria che per me ha solo vantaggi. Si può utilizzare facilmente per tantissimi piatti e per dare un tocco di gusto in più a qualsiasi alim...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ha un odore che avvolge,facile da preparare.
    Nulla
  • very92
    opinione inserita da very92 il 11/07/2017
    Per i miei sughi utilizzo da sempre la passata di pomodoro Cirio La Verace. Questa passata di pomodoro è veramente molto buona viene prodotta da dei pomodori di origine italiana super controllati. La passata di pomodoro rimane molto cremosa ed è ideale per fare svariati sughi o per tantissimi altri ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima passata di pomodoro
    Nessuno
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 30/06/2017
    Mia sorella ama mangiare la pasta ma solo se è condita con la passata cirio. Infatti, a casa mia non manca quasi mai.. La passata cirio è davvero buona e molto saporita, non potrei dire nulla di negativo se non per il prezzo...credo sia un po' altino ma nonostante ciò noi non possiamo farne a meno. ...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima
    un po' cara
  • alep
    opinione inserita da alep il 30/05/2017
    Purtroppo per impegni lavorativi devo dire che non ho molto tempo per dedicarmi alla cucina per questa motivazione faccio molto spesso ricorso alle passate di pomodoro. Oggi in particolare vorrei parlarvi della passata verace del marchio Cirio che trovo tranquillamente nei supermercati ed è disponib...
    Continua a leggere l'opinione »
    Vellutata e buona
    No
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 16/05/2017
    Come non posso parlarvi di questo prodotto eccezionale fatto dalla casa produttrice "Cirio" ovvero una delle migliori nel campo di produzione alimentare sul nostro mercato italiano. La sua passata di pomodoro ha un gusto davvero intenso, il pomodoro ha una freschezza sublime ed è stato fatto senza c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità eccellente
    Nessuno
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 10/05/2017
    Ho usato a lungo la passata Cirio "La Verace", ma poi ho cominciato a trovare altri prodotti simili in offerta e l'ho acquistato con meno frequenza. Si tratta di una passata dal sapore dolce ma naturale, cuoce abbastanza rapidamente e permette di creare ottimi sughi cremosi. Spesso per prevenire che...
    Continua a leggere l'opinione »
    Si adatta a tutte le ricette, sapore dolce, denso.
    Nessuno
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 04/05/2017
    Premetto che sono diverse le passate di pomodoro a piacermi, ma ho provato la passata di pomodoro Verace Cirio e davanti a me si sono aperti altri sapori che potrei definire con le seguenti parole. Questa passata si presenta ottima, vellutata, morbida e senza goccioline d’acqua che possano deturpare...
    Continua a leggere l'opinione »
    semplicemente naturale e saporita
    no
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 27/04/2017
    Anche Cirio non ha nulla da invidiare ad altre aziende. Consumo la passata Cirio da qualche anno. Sia la Passata Cirio Verace che la Passata Cirio La Rustica , nella mia dispensa non mancano mai. Con la passata Cirio Verace preparo degli ottimi ragù. E' una passata che si presta molto con la sua den...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 24/04/2017
    Tra le tante passate che spesso compro in alternativa alla passata fatta in casa, che non sempre riesco ad avere, c'è questa verace che utilizzo da qualche anno. È un passato buono, dolce e corposo, con poco retrogusto amaro (non ci devo nemmeno aggiungere lo zucchero, cosa che a volte faccio con al...
    Continua a leggere l'opinione »
    Dolce e corposa
    Il confezionamento in bottiglie di plastica
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 20/04/2017
    Se volete condire i vostri piatti con della buona salsa la passata di pomodoro di Cirio credo che faccia proprio al caso vostro.Cirio è un marchio che rappresenta una garanzia nel settore delle conserve alimentari, e in particolare in quelle di pomodoro. La Verace Passata conferma la buona nomea che...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto di qualità
    Prodotto con molte calorie
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Questa passata è davvero ottima perché la trovo molto dolce ed anche cremosa ed è l'ideale per tutti i tipi di preparazione che si devono fare. Sono stato molto incuriosito dal prezzo basso ed inizialmente credevo che aveva una scadenza molto vicina ed invece era proprio una grandissima promozione d...
    Continua a leggere l'opinione »
    L'ho trovata più volte in offerta speciale a soli 0,49€.
    Nessuno per me
  • erimiky90
    opinione inserita da erimiky90 il 30/03/2017
    Molti dicono che al giorno d'oggi il brand faccia il prodotto e che nonostante la qualità del settore alimentare si sia notevolmente abbassata rispetto al passato, molti marchi riescano a tirare avanti anche solo grazie alla storia "passata", passatemi il termine :D, che gli permette di restare a ga...
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto densità e versatilità
    prezzo
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 30/01/2017
    La passata di pomodoro in casa ovviamente non può mai venire a mancare. Siamo per questo sempre a caccia di prodotti in offerta o che comunque abbiano un' ottimo rapporto prezzo e qualità. La Passata Cirio Verace è un prodotto davvero di alta qualità , ma che a mio parere, se non è in promozione, ha...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore e dolcezza
    Prezzo
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 24/01/2017
    La Cirio è una marca di cui mi fido molto. Compro da tantissimo tempo di loro prodotti e li trovo tutti ottimi, tra i migliori in commercio secondo il mio parere. La passata verace Cirio la trovo in quasi tutti i supermercati. Il prezzo non è tra i più economici ma la qualità secondo me è superiore ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima
    Prezzo un po' alto
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 19/01/2017
    La passata Verace della Cirio, è una salsa corposa dal gusto saporito ed invitante che io compro spessissimo e che uso per preparare qualsiasi pietanza sempre trovandomi bene e con riuscita ottimale dei piatti. Cosa mi piace di più di questa salsa di pomodoro? Direi innanzitutto il gusto perché non ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona per tutti gli usi, gran gusto
    Nessuno
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 18/01/2017
    E' da anni che sto utilizzando questa passata di pomodoro e in questo lungo periodo ho capito che una buona passata di pomodoro deve avere certe caratteristiche, e la verace Cirio le ha tutte. Si tratta di una passata leggermente corposa, e un po più liquida, che quando cuoce, si addensa ulteriormen...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 06/01/2017
    Premetto che non ho ancora avuto modo di assaggiare le passate prodotte dalla Pomì, Divella e De Cecco… ma sono curiosa di assaggiare soltanto le ultime due ed eviterei la Pomì in quanto non sono soddisfatta delle sue olive. Del resto, penso di aver assaggiato quasi tutte le grandi marche: Del Monte...
    Continua a leggere l'opinione »
    Produzione integrata certificata
    Prezzo non conveniente
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2016
    Non sostituirei La Verace Passata Cirio con nessun altro prodotto disponibile in commercio. Sono anni ormai che la acquisto e la ritengo la miglior passata di pomodoro in assoluto. Ha un gusto intenso, incisivo, poco aspro rispetto alle passate di altri brand e si prepara anche in maniera molto rapi...
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    la migliore per me
    nessuno
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 12/08/2016
    La Verace Passata Cirio è un altro prodotto a marchio Cirio di alta qualità che si trova in vendita ad alto prezzo. È contenuta in bottiglie di vetro con tappo a capsula da mezzo litro. Il colore della Passata Verace Cirio è di un rosso viscerale, il profumo è invogliante ed intenso, pieno dello ste...
    Continua a leggere l'opinione »
    Vellutata
    Costosa
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 18/07/2016
    Nella mia ultima opinione ho parlato della passata rustica ma, a volte è per delle preparazioni diverse, utilizzo anche una passata più cremosa, cioè la passata La Verace della Cirio. Come detto, alterno le due tipologie di passata a seconda della preparazione da fare. Nel caso della Verace, che ris...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Cremosa e versatile
    Nessuno
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 07/08/2015
    È questa la mia passata preferita, tra quelle della Cirio, cioè la PASSATA VERACE, con tutta la sua cremosità e vellutatezza, se così si può dire per definire l'effetto visivo di una passata di pomodoro. Come per le altre versioni, anche per la Verace, Cirio usa solo pomodori italiani. Questa è la p...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buon Sapore
    Nessuno
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 22/07/2015
    La Verace e' una delle passate Cirio piu' famose che ci siano in esposizione sugli scaffali dei supermercati che sono solita frequentare per fare la mia spesa. Vi confesso che ogni tanto la compro nel bottiglione da un litro perche' e' molto buona tanto che mio marito spesso non riconosce se ho usat...
    Continua a leggere l'opinione »
    Passata Gustosa, Intensa, Da Sugo Ricco
    Nessuno
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2015
    La Passata di pomodoro La Verace Cirio e' molto buona, ha un sapore unico ed inimitabile, ideale per fare un sacco di diversi tipi di sugo ed anche per condire la pizza. Il prezzo di questa bottiglia e' ottimo, a volte e' pure possibile trovarla in offerta e si puo' acquistare nei vari supermercati ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Rugosa, Profumata, Molto Sapore
    Nessuno
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 15/06/2015
    In casa mia per molti anni abbiamo fatto la passata di pomodoro in casa, da alcuni anni abbiamo smesso per mancanza di tempo e quindi abbiamo cominciato a comprare le passate di pomodoro al supermercato, Purtroppo la passata fatta in casa ha un sapore unico e difficile da ritrovare, abbiamo quindi c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona
    Nessuno
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 05/06/2015
    La passata cirio è una passata di qualità italiana, un prodotto buono e genuino per la salute. Io vario molto in cucina, a volte i pelati, altre la passata e questa è una di quelle che prendo per modificare un pò le mie abitudini in cucina. E' molto economica come passata, spesso ci sono anche dei f...
    Continua a leggere l'opinione »
    Intensa
    Acra A Tratti
  • anity
    opinione inserita da anity il 05/06/2015
    La passata di pomodoro in casa mia non puo' mai mancare, in ogni mia ricetta ce ne' un po'!!! L'unico problema e' solo che in commercio ce ne sono tantissime pero' di quelle davvero buone ce ne sono pochissime. Da un po' di tempo sto acquistando quella verace della cirio e mi sto davvero trovando be...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissima
    Nessuno
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 04/06/2015
    il pomodoro è la mia verdura favorita e lo metterei ovunque! è difficile trovare passate non fatte in casa che siano degne di essere definite magnifiche! i prodotti della Cirio sono magnifici e quando vanno in offerta ne faccio buona scorta! in particolare questa passata ver ha un gusto preciso e de...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustosa, Vellutata
    Nulla
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 03/06/2015
    Fermo restando che la mia passata preferita rimane un'altra ho trovato la Verace Cirio veramente buona! L'ho acquistata in offerta al prezzo di 95 centesimi per la bottiglia da 700 ml dato che Cirio è un marchio italiano di qualità che usa soltanto pomodori italiani. Solitamente acquisto la passata ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buona
    La Mia Passata Preferita Rimane Un'altra
  • orny933
    opinione inserita da orny933 il 08/04/2015
    Dopo una lunga carrellata di tutte le marche da supermercato, ho deciso di provare la passata Cirio e mi sento di consigliarvela se vi piace una passata più densa. Attualmente sto usando solo questa principalmente per 2 caratteristiche: per la sua corposità e per il suo sapore che sembra "fatto in c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Corposa, Buon Sapore
    Confezione
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 02/01/2015
    Comincio subito col dire che l'Azienda Cirio è ubicata a pochi chilometri da casa mia quindi i prodotti Cirio per me, sono nostrani ma nel vero senso della parola! Praticamente, qui da noi ancora si usa fare la passata di pomodori in casa e viene bella, corposa, tipo una salsina tant'è vero che quan...
    Continua a leggere l'opinione »
    Corposa, Casereccia, Unica
    Nessuno
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 24/11/2014
    sempre stata fan accanita dei prodotti cirio sia salse che sughi già pronti ... attualmente sto usando la passata la verace cirio nella bottiglia in plastica cosa molto utile visto che la bottiglia di vetro mi preoccupava in quanto potevo romperla facilmente ...di solito uso la passata la verace sia...
    Continua a leggere l'opinione »
    Troppo Buona
    Nessuno
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 24/11/2014
    Una buonissima e Praticissima passata di pomodoro è sicuramente La Verace Passata Cirio abbastanza economica ed allo stesso tempo perfetta per tantissime ricette. Riesco a percepire il puro gusto del pomodoro ,la trovo densa e cremosa come piace a me... Come direbbe una famosa pubblicità ,è la pasta...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona ,gustosa
    Nessuno
  • gaviota
    opinione inserita da gaviota il 24/11/2014
    540 grammi di puro gusto e piacere, nè troppo densa, nè troppo liquida... giusta per preparare la pasta. quando sono di corsa cucino la pasta assieme al sugo, e La Verace Passata Cirio, (in pet) è dosata al punto giusto, aggiungendo un po' di sale per la pasta, si presta benissimo alla cottura simul...
    Continua a leggere l'opinione »
    Praticissima
    Un Po\\\' Costosa