Opinione su La Verace Passata Cirio: Mantiene le promesse.

Mantiene le promesse.

05/07/2018

Vantaggi

Cremosa e dolce.

Svantaggi

Ho comprato la Passata Verace Cirio in bottiglia,pur preferendo sempre il pomodoro fresco non manca mai una passata di pomodoro inbottigliato nella mia dispensa.
Ho letto nella bottiglia di 700 grammi che questa passata è cremosa e dolce ed è proprio vero,per questo nel titolo della mia opinione ho scritto che mantiene le promesse.
C'è anche scritto che si adatta a ogni ricetta e anche questo corrisponde a verità.
Chi ha letto ogni tanto le mie recensioni sa che opto sempre per i prodotti italiani e questa passata utilizza pomodoro 100% italiano,c'è nella bottiglia un cuore disegnato con all'interno di esso la scritta" Cuore Italiano" e già questo mi ha invogliato ad acquistare il prodotto.
Gli ingredienti sono come quelli delle conserve che si fanno in casa:pomodoro e sale,nientral'altro,io ho aggiunto solo il basilico fresco che non può mai mancare nelle mie ricette a base di pomodoro e l'aglio.
Ieri avevo poco tempo da dedicare alla cucina,ne avevo dedicato molto alla pulizia della casa e allora ho preso la bottiglia di Passata Verace Cirio,ho versato il pomodoro in una pirofila di vetro con il coperchio,ho aggiunto uno spicchio d'aglio e due foglie di basilico dalla pianta che ho sul balcone ed ho messo al microonde per qualche minuto,la salsa per gli spaghetti era già pronta.
Il sapore è molto buono,la densità è ottima,non dico la più buona passata che abbia mai mangiato,ma non mi ha delusa per niente.
La bottiglia ha il tappo con la capsula di sicurezza e l'assenza di clc clac garantisce l'integrità della confezione.

Nel tappo c'è la data di scadenza scritta in verde e ben visibile ed ha una durata abbastanza lunga se la bottiglia rimane chiusa e conservata in un luogo frescoe asciutto.
Quella che ho comprato scade addirittura nel 2020,ma io l'ho aperta e consumata tutta subito.
Se non si consuma tutto il contenuto,bisogna richiuderla,mettere in frigorifero e non fare passare più di tre giorni per poterla consumare.

Il prezzo che l'ho pagata è stato di 1 euro e mi sembra conveniente.

Il prodotto è reperibile facilmente e il rapporto qualità-prezzo è più che buono.
E' una valida alternativa al pomodoro fresco!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su La Verace Passata Cirio

• tatadada
    opinione inserita da tatadada il 08/04/2020
    Da quando vivo con il mio attuale compagno, vado io a fare la spesa, preferisco solo perché sono attenta ai prezzi, lui un po' di meno. Questo sugo lo trovo davvero buono e unico. La sua polpa è cremo...
    vantaggioso, spesso in offerta, saporito e cremoso
  • growfaster
    opinione inserita da growfaster il 07/04/2020
    Spero che il marchio italiano con una storia utilizzi pomodori italiani naturali. Ecco perché per la preparazione dei miei sughi ho scelto questo marchio. Questo prodotto è ideale come base per i sugh...
    Molto buona
    Prezzo
  • angela1
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    Il marchio "Cirio" è un marchio tutto Italiano che dal 1836 realizza conserve di tutti i tipi. La "Cirio" è un'azienda famosissima per la realizzazione di tanti altri prodotti fra cui salse, sughi, le...
    opinione inserita da Anna Riviera il 16/09/2019
    Adopero spesso questa passata Cirio, è buona e somiglia al passato che si faceva in casa. Oltre la passata la Cirio ha altri prodotti come i sughi al pomodoro, salsa Rubra, legumi e anche olio e aceti...
    ottima salsa pronta
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 16/09/2019
    Devo dire che sono abbastanza amante del sugo e dei sughi e quindi con grande piacere di solito acquisto la passata di pomodoro. Tra le mie preferite c'è senza dubbio questa del marchio Cirio. Va dett...
    ottimo