3 Opinioni per Labello Care & colour RED
  • anatascooper
    Labello
    opinione inserita da anatascooper il 22/12/2018
    Il labello è uno dei miei compagni di viaggio più fidati soprattutto durante il periodo invernale! Questo balsamo labbra, mi ha sempre salvata dalle eccessive screpolature derivate dalla secchezza delle labbra causate dalle temperature troppo eccessive dell'inverno. Specialmente per chi come me va in motorino, è un vero e proprio dilemma! Tra le varie tipologie di Labello che ho acquistavo, vi è anche il Labello Care & colour RED, diverso dal classico Labello perché lascia un po' di colore rosso sulle labbra, rendendole un po' più colorite come se fosse un rossetto. Non è per nulla invasivo ed il colore per nulla troppo rosso. Il prezzo non varia molto dal classico e sinceramente è un prodotto che consiglio.
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • hecate
    Il Labello che colora
    opinione inserita da hecate il 22/12/2018
    Premetto che mi è stato regalato e che non l'ho acquistato. Il Labello Care & colour Red colora le labbra, io non mi trucco moltissimo ma un pò di colore sulle labbra a volte non mi da fastidio specie se associato al prendermi cura di loro. Non posso però mettere 5 "pallini" alla voce efficacia. Il Labello non protegge come sanno fare altri burrocacao, mi ci trovo abbastanza bene la la durata della protezione non è così alta. Ragione per cui ho messo 4 "palline" anche sulla qualità. Il costo invece è ottimo (mi sono informata essendo stato un regalo). Volete sapere se l'ho riacquistato dopo averlo ricevuto in regalo? Ebbene no, per le ragioni sopra evidenziate e anche per un altra, preferisco un burrocacao neutro (trasparente) e solo di tanto in tanto ne preferisco uno che colori le labbra.
    Molti
    Alcuni leggere l'opinione
  • enty75
    Rosso delicato
    opinione inserita da enty75 il 11/12/2018
    Mi piace molto indossare rossetti ed avere un tocco di colore sulle labbra ma in inverno ho il problema che il freddo ed il vento mi screpolano le labbra. Anziché il rossetto, allora, metto un burro cacao protettivo ma che sia anche un po’ colorato. A questo proposito ho comprato il burro cacao Labello Red che è unisce all’idratazione di Labello un bel colorito. Non vi aspettate un rosso intenso ma piuttosto un velo di colore piuttosto naturale. Il burro cacao è contenuto in un classico stick comodissimo da tenere in borsetta, ha un cuore di “Labello” circondato dal colore. Esiste anche nelle tonalità Nude e Rose. Da acqua e sapone l'ho trovato a 2 euro in offertissima
    colore delicatissimo
    non idrata tantissimo