4 Opinioni per Labello Care & Colour ROSE
  • darkdalia
    labbra protette e vivaci
    opinione inserita da darkdalia il 27/12/2018
    Purtroppo ho il problema di avere le labbra che nel periodo invernale tendono a screpolarsi molto facilmente perché delicate e poco resistente al freddo. per questo tendo ad avere sempre con me un buon burrocacao e devo dire che negli anni ha valutato che il migliore è proprio quello della labello. Dovendo indossare però il burrocacao e quindi devo sempre rinunciare a rossetto e lucidalabbra. Per questo motivo non ho molto tempo ho acquistato il labello care & colour rose. si tratta di un burrocacao del famosissimo marchio che oltre a curare e proteggere le labbra da anche un po' di colore. Optato per quello del colore rose in quanto è molto più semplice da abbinare.
    protezione e colore alle labbra in un unico prodotto
  • anatascooper
    Labello
    opinione inserita da anatascooper il 22/12/2018
    Il labello è uno dei miei compagni di viaggio più fidati soprattutto durante il periodo invernale! Questo balsamo labbra, mi ha sempre salvata dalle eccessive screpolature derivate dalla secchezza delle labbra causate dalle temperature troppo eccessive dell'inverno. Specialmente per chi come me va in motorino, è un vero e proprio dilemma! Tra le varie tipologie di Labello che ho acquistavo, vi è anche il Labello Care & colour rose, diverso dal classico Labello perché rende le labbra un po' più colorite, con un colore veramente nude e quindi naturale. Difficile tra l'altro da notare e quindi veramente ottimo! Non è per nulla invasivo ed il colore per nulla troppo rosso. Il prezzo non varia molto dal classico e sinceramente è un prodotto che consiglio.
    Ottimo
    non ne ho riscontrati alcuni
  • digilander88
    Balsamo labbra Care e Colour Rosè, Labello.
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2018
    Il balsamo labbra rosè della Labello è una vera e propria coccola rosa per le nostre labbra. La nuova formula senza oli minerali e parabeni è profondamente idratante e nutriente, dona un piacevole e luminoso velo di colore rosa lasciando le labbra morbide e profumate. Io personalmente perferisco applicarlo più volte al giorno, più che altro per ravvivare il colore, ma l' idratazione rimane comunque abbastanza intensa. Nel pratico stick da 5 ml costa poco più di due euro, è facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati e profumerie, è adatto a tutti i tipi di pelle, non appiccica e nutre regalando un tocco di colore brillante.
    Prolungata idratazione fondente e rosata sulle labbra.
  • enty75
    troppo chiaro, sa di finto
    opinione inserita da enty75 il 11/12/2018
    Labello, oltre ai classici burro cacao neutri, alla frutta, solari, medicali, ecc. ha creato uno stick a metà fra il rossetto e il burro cacao… I colori disponibili sono solo tre: nude, red e rose. Li ho provati tutti e tre e oggi vi parlero’ della tonalità rose. A me non piace molto perché lascia un colore innaturale, troppo chiaro per la mia carnagione. A livello di idratazione è buono ma non aiuta troppo in caso di freddo e vento. La texture è cremosa, col suo cuore di burro cacao al centro con attorno il colore rosa. La confezione è il classico stick ma di colore bianco con la scritta blu. Non so se consigliarlo o meno.
    faccio fatica a trovarne
    colore finto, poco modulabile