• vestibilità
4 Opinioni per Lacoste scarpe donna
  • clio55
    Semplice e carinissime
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Amo molto Lacoste, per me è di grande livello come marchio ed ha dei prezzi medi ma giusti. Queste scarpe sono bianche con l'interno di stoffa blu, il logo è il tipico coccodrillo verso posto di lato che è piccolo ma ben visibile poichè spicca molto sul bianco. Sono scarpe basse, con i lacci, ideali per camminare in città. Non sono da sport ovviamente, poi uno le usa come meglio crede, io le metto con i jeans, con gli shorts o con le tute. Sono scarpe comode, non mi fanno male ai piedi e ci cammino in totale confort. Le consiglio perchè non sono solamente alla moda, sono anche pratiche e semplici sotto il profilo della pulizia e del lavaggio.
    non solo belle ma anche pratiche e comode
    niente
    Lacoste, belle.
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Sono belle, le ho viste e subito le ho comprate perchè le ho trovate irresistibili. Non avete idea di come stiano bene sui jeans, è la morte loro. Sono scarpe comode, base, tipo sneakers, di colore bianco con tallone foderato in tessuto blu. L'unico tocco di colore un pò diverso è il verde del logo del coccodrillo. Io sono contenta di parlarne bene perchè, dopo averle provate, ho avuto conferma che la Lacoste sia una grande marca che cura benissimo i dettagli dei suoi prodotti. Per me vanno bene sia per noi giovani che per le donne più mature. Io le promuovo assolutamente e senza il benchè minimo dubbio a riguardo..........................
    qualità Lacoste
    Bellissime
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Lacoste è una marca che adoro, ho comprato tante polo sia maschili, per mio figlio, che femminili per me e per mia figlia nel corso degli anni perchè sono belle e durevoli. Per me ho preso, mesi fa, anche queste scarpe ginniche che sono perfette per passeggiare in centro città e si possono mettere con un bel paio di pantaloni o anche con una tuta. Sono comode nonostante siano basse, belle da vedere e si lavano facilmente. Il logo, ovvero il coccodrillino verde, è ben visibile sul lato e da quel tocco di colore che non guasta per niente. Le ho pagate una cifra media, comunque erano scontate. Esperienza diretta e personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva da parte mia senza alcun dubbio.
    stilose, belle, di marca
    nulla
  • foxgirl
    il top!
    opinione inserita da foxgirl il 07/05/2019
    Vorrei dare la mia opinione sulle scarpe da donna Lacoste che io personalmente adoro e utilizzo ormai da tanti anni. Le scarpe presentano il logo del coccodrillo, simbolo del brand Lacoste ed hanno una ottima qualità: sono in pelle, cosa non da poco considerando che la maggior parte delle scarpe da ginnastica sono in finta pelle, sono molto comode e versatili. Sono abbinabili con qualsiasi tipo di look e pur essendo semplici hanno uno stile sportivo e cool. Sono inoltre molto durevoli nel tempo dunque il loro costo, sicuramente non basso, viene ammortizzato nel tempo ed il rapporto qualità - prezzo è ottimo.
    in pelle, comode, durevoli
    costo