• tenuta
2 Opinioni per laebepomade Flying Tiger
  • iceblu
    Un ottimo balsamo per labbra
    opinione inserita da iceblu il 02/03/2020
    Sono stato dentro il negozio della nota catena Flying Tiger sparsi nelle varie regioni d'Italia, dove troviamo oggetti divertenti per gli usi più disparati. La nota catena danese nase nel 1995 e un pò alla volta si diffonde nel resto d'Europa. Possiamo trovare prodotti vari che vanno dall'arredo alla cucina, ad oggetti per il fitness e palestra, cancelleria, prodotti per i nostri animali domestici ecc.. Qui ho acquistato un balsamo per le labbra, nel mio caso all'Aloe Vera. Realizzato in plastica il tappo dell'involucro esterno di colore verde chiaro, mentre la base è di color bianco così come il prodotto. Il balsamo altamente protettivo va bene per la stagione fredda, per riparare e salvaguardare le labbra dal freddo, evitando le screpolazioni per le basse temperature. Ma si può usare anche durante l'estate perchè l'Aloe Vera aiuta le labbra a idratarle e a rinfrescarle in caso di irritazioni da sole. Ottimo il prezzo per il prodotto, che in effetti l'ho pagato solo 1 euro. Lo raccomando e consiglio ovviamente.
    prezzo, mantiene le labbra morbide e idratate
    Poco idratante!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2019
    Da Tiger si trovano tanti oggetti e prodotti utili, altri solo carini e molto meno efficaci del previsto. E' proprio il caso del burro cacao. Ho acquistato una confezione da due stick pagandola € 2 quindi 1 euro ogni stick di burro cacao che da Tiger ha il complicatissimo nome "laebepomade" tradotto non so esattamente in quale lingua. I mie stick hanno il tappo color rosa pesca. Il prodotto si presenta bianco e dal profumo leggero di frutta tropicale, tutto sommato piacevole perché non troppo invadente e zuccheroso. E' molto meno cremoso ed idratante di un comune burro cacao acquistabile altrove dunque meglio usarlo solo e semplicemente per avere labbra morbide senza la pretesa che idrati la pelle screpolata o la protegga dal sole dato che non ha un fattore protettivo. Per la spiaggia infatti uso altro ed anche per l'inverno quando sarà davvero tanto freddo opterò per qualcosa di più specifico. Userò dunque questi due stick nella quotidianità quando non ho specifiche esigenze ed una volta terminati non penso che li ricomprerò!
    mi sono tolta la curiosità
    c'è molto di meglio