Opinione su LaFeltrinelli: ATTENZIONE!!!

ATTENZIONE!!!

24/10/2019

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

PESSIMA ORGANIZZAZIONE, MANCANZA DI NOTIZIE, SITO WEB NON DISPONIBILE.

La mia esperienza traumatica vissuta con la Feltrinelli NON la auguro a nessuno.
Quattro ordini diversi di testi universitari in pochi giorni ed il risultato è stato:
- il primo dopo un mese di attesa (doveva giungere in 3/5 giorni lavorativi) a seguito di contatto telefonico mi viene detto che il testo NON è disponibile;
- il secondo dopo lo stesso tempo, sempre via filo, mi viene detto che NON conoscono le tempistiche di spedizione e NON è più possibile ANNULLARE l'ordine cioè POSSONO FARE COME VOGLIONO CAMBIANDO LE DATE di SPEDIZIONE e ciò che avevano precedentemente indicato;
- il terzo ordine di due libri ne giunge solo uno ed alle mie rimostranze telefoniche mi viene detto che vi è stato un problema e che il libro mancante NON è più disponibile cosi mi rendono il dovuto. Andando sul sito della Feltrinelli lo stesso giorno danno quel testo acquistabile in arrivo nel solito 3/5 giorni lavorativi. ALTRA MEGA BUFALA;
- il quarto ordine viene reso un libro in data 9 ottobre ed il 24 ottobre ancora dicono che il libro NON è ancora giunto presso i loro magazzini. Altra mega bufala. Li ho informati, dandogli anche le coordinate postali che il libro è stato regolarmente consegnato all'indirizzo che loro mi hanno fornito. Basta andare sul sito delle Poste Italiane. E' semplice e gratuito.
Per quanto poiché dei libri ne ho necessità con una certa urgenza per motivi di studio (l'università NON aspetta) ho deciso di concludere PER SEMPRE questa avventura disastrosa con la citata Feltrinelli.
Per concludere il sito da loro indicato dove poter chiedere notizie WEBTICKET.FELTRINELLI@SOLUZIONIMEDIACOM.COM risulta "La pagina richiesta è inesistente o NON disponibile".
Per concludere, cari colleghi universitari, fate molta ATTENZIONE.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Cliente, ci spiace per quanto segnalato. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti e a fornire i numeri d'ordine relativi alla recensione.
La informiamo che il nostro servizio clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (9.00 - 21.00) oppure attraverso i seguenti canali: - compilando il modulo on line - inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com - attraverso la chat Facebook. Di seguito il link con tutti i contatti http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti la Feltrinelli
d
d 1 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria
  • fuffa
    opinione inserita da fuffa il 08/05/2023
    Il servizio di acquisto on line della Feltrinelli (io ho acquistato un libro) è facile da capire e da effettuare. E' veloce nelle risposte e sicuro per la privacy e per gli aspetti economici. E' la pr...
    Efficiente
  • andreoid
    opinione inserita da andreoid il 22/04/2023
    La Feltrinelli dà una grossa opportunità di lettura. Spesso ci sono promozioni e sconti per incentivare la cultura oggi veramente nelle ultime posizioni per la società attuale. Esiste la possibilità d...
    Ordine online
    Spese di spedizione da contenere