Opinione su LaFeltrinelli: "Non servizio fornito"

"Non servizio fornito"

20/12/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

"Non servizio fornito"


Ho acquistato 2 libri il 02/12 con ritiro presso un punto vendita Feltrinelli in data 15/12. Il 15/12 mi viene comunicato un ritardo dei libri, tramite mail. Il 19/12, solamente dopo una mia mail di sollecito, Feltrinelli mi risponde che ahimè i libri sono terminati!!! Il "non servizio fornito" non è accettabile, dopo 17 giorni mi comunicano che hanno finito i libri?? Non lo sapevano prima??
Non è pensabile che un'azienda come Feltrinelli al momento dell'acquisto online non sia a conoscenza della disponibilità dei libri. E se non lo è non dovrebbe fornire un servizio online. Trattandosi di un regalo era assolutamente necessario che i prodotti arrivassero entro una data precisa, o che comunque arrivassero!!! Se solo lo avessi saputo, avrei potuto ordinarli presso altri rivenditori.
Sconsiglio a chiunque di fidarsi e ordinare libri "fantasma"!!!
Il servizio clienti è a dir poco pessimo, non hanno nemmeno risposto alla mia mail di reclamo!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ilariamattia

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Continua a leggere >
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria
  • fuffa
    opinione inserita da fuffa il 08/05/2023
    Il servizio di acquisto on line della Feltrinelli (io ho acquistato un libro) è facile da capire e da effettuare. E' veloce nelle risposte e sicuro per la privacy e per gli aspetti economici. E' la pr...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno
  • andreoid
    opinione inserita da andreoid il 22/04/2023
    La Feltrinelli dà una grossa opportunità di lettura. Spesso ci sono promozioni e sconti per incentivare la cultura oggi veramente nelle ultime posizioni per la società attuale. Esiste la possibilità d...
    Continua a leggere >
    Ordine online
    Spese di spedizione da contenere