5 Opinioni per Laica cioccolato extra fondente ripieno di crema al cacao
    Cioccolato dal cuore cremoso
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2019
    Rispetto a quella classica, questa di laica con ripieno di crema l’ho trovata migliore. Avevo preso entrambe, attirata dal prezzo e dal fatto che conoscevo poco la marca. Ma se quella classica non mi aveva entusiasmata più di tanto, questa l’ho trovata decisamente migliore. Mi è piaciuta molto per la consistenza diversa, per la differenza, tra la croccantezza del guscio e della scioglievolezza del cuore interno. L’ho trovato moto piacevole, solita grammatura da 100 grammi e prezzo decisamente competitivo e basso. da provare soprattutto per la doppia consistenza del prodotto, dal cuore cremoso alla parte esterna
    consistenza
  • giocobene
    Meglio del previsto
    opinione inserita da giocobene il 31/03/2019
    Pensavo che questa marca non fosse buona perché troppo economica, poi mia figlia l'ha comprata e ho voluto provarla e mi sono dovuto ricredere: é buona. Questa tavoletta in particolare é particolarmente sfiziosa, l'esterno é al cioccolato extra fondente, ma l'amaro del fondente, ( non particolarmente forte), é compensato da una dolce crema alla nocciola all'interno. Si fondono croccante e morbido, "amaro" e dolce. Gli ingredienti mi sembrano di buona qualità, per cui il rapporto qualità e prezzo é ottimo. La tavoletta da un etto costa meno di un euro, sui 0,70 non so se in offerta, auando altre mon di marca costano 0,90 e non sono cosí buone. Non posso che consigliarla.
    Buona qualità, prezzo basso
  • sallyrose
    Cioccolato ripieno e cremosissimo
    opinione inserita da sallyrose il 02/02/2019
    Ho comperato spesso la tavoletta di cioccolato a marchio Laica fatta con cioccolato extra fondente e ripieno di crema al cacao. La tavoletta da 100 grammi costa costa 0.70 centesimi e comunque non più di un euro, pertanto è un prodotto abbastanza economico. Eppure, la qualità degli ingredienti e il sapore inebriante sono piuttosto elevati. Come lascia intuire la presenza del cuore morbido, questo cioccolato è parecchio cremoso, in particolar modo al suo interno, dove si cela il ripieno vellutato al cacao. Il fatto che sia una tavoletta a base di cacao fondente extra la rende ancor più intensa in fatto di gusto; nonostante ciò, non l’ho trovata per niente stucchevole. Non si tratta del solito cioccolato fondente perché questo non ha un retrogusto amarognolo bensì mette in risalto la golosità del cacao non troppo ricco di latte. Per me è stata una vera goduria sia per la consistenza morbida che per il gusto denso e non troppo dolciastro. Il cacao è l’assoluto protagonista e, da inguaribile golosa, non ho potuto che apprezzarlo dall’inizio alla fine della tavoletta.
    Gusto, consistenza, qualità, prezzo
    Non trovati
  • thequeen
    Laica
    opinione inserita da thequeen il 23/01/2019
    La tavoletta Laica cioccolato extra fondente ripieno di crema al cacao è ottima. Una piccola meraviglia di piacere, amo questa barretta e il ripieno di cacao morbido. Un tocco di dolcezza protetto dal cioccolato. La qualità è ottima, perfetta, la convenienza è perfetta. Leggero morbido e croccante, non contiene tanti zuccheri ne coloranti. Il sapore è perfetto mi piace molto sentire il vero gusto del cioccolato extra fondente. Il prezzo rispetto agli altri cioccolati è un pò più alto, ma la qualità non è da mettere a paragona, quindi li vale tutti direi io. Provatelo se ne avete l'opportunità è molto buono.
    ottimo prodotto
  • monichina76
    Buonissimo
    opinione inserita da monichina76 il 18/01/2019
    Adoro questa marca. Ho comprato queste buonissime tavolette da 100g a 0,70 euro e la qualità è ottima. Questa tavoletta ha una parte esterna al cioccolato fondente e dentro è morbido con una crema al cioccolato più dolce. Il sapore è davvero buono non è amaro come certe tavolette extra fondenti e la consistenza è meravigliosa croccante fuori e mordido dentro, si scioglie in bocca e il dolce e amaro si fondono. Non ha grassi idrogenati e consconservanti. È pero ipercalorico, grasso e contiene carboidrati, ma basta non mangiarne troppo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, per cui lo consiglio.
    Buonissimo ed economico
    Fa ingrassare