5 Opinioni per Land Latte e cioccolato
  • sallyrose
    Che goduria!
    opinione inserita da sallyrose il 08/03/2019
    All’Eurospin qualche mese fa ho approfittato di una promozione e ho comperato il latte al cioccolato in brick. La confezione contiene tre brick dotati di cannuccia da 200 ml ciascuno e il prezzo non supera l’euro e cinquanta. Il latte contiene buoni ingredienti, niente conservanti né coloranti. Il latte è italiano ed è arricchito anche da vitamine, fosforo e calcio, utili soprattutto per i più piccoli. Questo latte mi ha colpita sia per il prezzo contenuto che per la comodità delle monoporzioni. Quando poi l’ho bevuto, mi ha stupita anche la sua qualità. Il latte si beve in poco tempo perché è goloso e leggero. Il sapore del cioccolato si sente sia mentre lo si beve che quando finisce poiché lascia un retrogusto dolce e piacevole, né amaro né acidulo perché persiste la nota cioccolatosa. Non mi aspettavo che fosse così buono. Il latte mi è sembrato anche di ottima qualità perché non risulta artificiale bensì si percepisce la sua naturale delicatezza. Ovviamente con l’aggiunta del cacao è ancor più intenso e questo ne ha elevato l’aroma. Io l’ho gradito fuori casa e non solo mi ha dissetata ma mi ha anche saziata, mettendo a tacere la voglia di dolce che di solito mi assale nel pomeriggio. L’ho trovato anche piuttosto leggero e, in base alla mia esperienza, posso affermare che questo latte al cioccolato è perfetto sia per grandi che per piccini.
    Qualità, gusto, ingredienti, prezzo
    Non trovati
  • millifly
    Uno sfizio pomeridiano
    opinione inserita da millifly il 12/12/2018
    Mi piacciono molto le bevande dolci, soprattutto quelle a base di cioccolato. Questo brick di latte al cioccolato sono molto simpatici e accattivanti, da tenere in dispensa per dei piccoli o grandi golosoni. Il brick è da 200 ml, contiene latte al cioccolato e ho notato sulla confezione anche la presenza di vitamine e minerali che male non fanno. Il prezzo è molto basso, il sapore buono e dissetante, soprattutto se bevuto freddo da frigorifero. E' uno sfizio puro e semplice, è pur sempre una bevanda calorica e non tra le più salutari, ma appaga il palato e considerata come una merenda un tantino più consistente in termini calorici, nonostante si tratti di una bevanda, va anche bene ogni tanto. La consiglio ma con moderazione, si trova solo all'Eurospin essendo del marchio Land.
    sapore e prezzo
    non proprio da tutti i giorni
  • magianera
    Il brik perfetto
    opinione inserita da magianera il 12/10/2018
    È raro che acquisto il latte e cioccolato già fatto, ma ogni tanto lo compro per far contento mio figlio. E difatti poco tempo fa ho comprato Land Latte e cioccolato, e lo beviamo entrambi a merenda quando torna da scuola. È un brik di latte e cioccolato con aggiunte l vitamine, e devo dire che ha un sapore davvero delizioso. Quando lo prendo a volte lo porto in borsa in caso voglio qualcosa di dolce e di fresco. Questi brik li trovo solitamente nei discount ad 1€ e sono 200ml l'uno. Penso sia un'ottima bevande da dare ai bimbi anche da portare a scuola, al posto del solito succo di frutta, ottimo.
    Gustosi
    Calorici
    Il latte al cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Per rendere il dolce al cioccolato ancora più goloso mi è capitato di acquistare il latte aromatizzato al cacao in bottiglie da mezzo litro. Il prezzo è di poco superiore ad un euro ed oltre che preparare il dolce, il rimanente lo bevevamo come spuntino di metà giornata oppure per rendere ancora più ricco e goloso il caffè latte a colazione. E' preparato con latte parzialmente scremato quindi meno digeribile rispetto allo scremato che uso di solito. Di conseguenza non è una bevanda che compero abitualmente. Il marchio Land è distribuito da Eurospin e per cambiare una volta ogni tanto lo consiglio ma senza farne scorpacciate!
    goloso
    meglio non esagerare
  • sole2018
    Latte al cioccolato Foto allegate
    opinione inserita da sole2018 il 10/10/2018
    Un prodotto che ho scoperto da poco e che ho comprato ormai non so quante volte è questa confezione di latte e cioccolato della Land. All'interno si trovano 3 brick da 200 ml ciascuno per un totale di 600 ml. Si tratta di un bevanda a base di latte p.s. con l'aggiunta di cioccolato cacao e zucchero, con in più la presenza di fosforo, calcio e vitamine, fonti importanti per lo sviluppo dei nostri bimbi. Mio figlio lo consuma sia a colazione che a merenda con qualche biscotto e un frutto. A dire la verità l'ho utilizzato anch'io un giorno che a casa avevo finito il latte e volevo un cappuccino, ho utilizzato un brick l"ho messo nel cappuccinatore che l'ha montato come se fosse davvero un cappuccino, una vera delizia. Acquistato presso l'eurospin a € 0,99. Più che promosso
    Ottimo