7 Opinioni per Land Latte e cioccolato
  • cincilla6
    Brick di buon latte aromatizzato al cacao
    opinione inserita da cincilla6 il 28/06/2020
    Era una vita che non bevevo del latte al cioccolato che solitamente preparavo io con l'aggiunta del cacao in polvere nel latte caldo, ma di recente mi trovavo all'Eurospin per altre ragioni e mentre stavo acquistando del latte senza lattosio ho visto dei brick da 200 ml dotati di cannuccia proprio di latte aromatizzato al cacao del marchio Land e visto che erano in offerta ne ho preso una confezione . Ho trovato il prodotto davvero apprezzabile e gustoso, ideale più che altro da bere freddo. Ho visto che anche la mia nipotina lo ha gradito parecchio, ed in effetti è una bevanda che ha un grande appeal sui più piccini. Per chi è un po' pigro da farselo in casa o per chi cerca una bevanda nutriente e poco ingombrante da mettere in borsa è la giusta soluzione.
    Brick da 200 ml di buon latte aromatizzato al cacao con tanto di cannuccia
    Snack pratico ed economico.
    opinione inserita da jimorris il 28/11/2019
    Da quando ho una figlia mi capita spesso di acqusitare questo prodotto, prima le compravo il latte al cioccoalto in confezione da un litro, ma adesso non sempre o vuole a colazione e va a male perchè nessun altro lo beve in casa. Adesso preferisco acquistarle i monodose da 200 ml che contengono la quantità giusta per fare una merenda, molto pratiche da portare a scuola o quando ci troviamo fuori casa; inoltre lei li gradisce di più in questo formato con la cannuccia di berlo nella tazza. Il gusto è gradevole e gli ignredienti controllati, inoltre contiene anche vitamine. Lo si puà acquistare all'Eurospin ad un prezzo di poco superiore ad un euro per la confezione da tre. Lo consiglio.
    pratico, economico, ingredienti
  • sallyrose
    Che goduria!
    opinione inserita da sallyrose il 08/03/2019
    All’Eurospin qualche mese fa ho approfittato di una promozione e ho comperato il latte al cioccolato in brick. La confezione contiene tre brick dotati di cannuccia da 200 ml ciascuno e il prezzo non supera l’euro e cinquanta. Il latte contiene buoni ingredienti, niente conservanti né coloranti. Il latte è italiano ed è arricchito anche da vitamine, fosforo e calcio, utili soprattutto per i più piccoli. Questo latte mi ha colpita sia per il prezzo contenuto che per la comodità delle monoporzioni. Quando poi l’ho bevuto, mi ha stupita anche la sua qualità. Il latte si beve in poco tempo perché è goloso e leggero. Il sapore del cioccolato si sente sia mentre lo si beve che quando finisce poiché lascia un retrogusto dolce e piacevole, né amaro né acidulo perché persiste la nota cioccolatosa. Non mi aspettavo che fosse così buono. Il latte mi è sembrato anche di ottima qualità perché non risulta artificiale bensì si percepisce la sua naturale delicatezza. Ovviamente con l’aggiunta del cacao è ancor più intenso e questo ne ha elevato l’aroma. Io l’ho gradito fuori casa e non solo mi ha dissetata ma mi ha anche saziata, mettendo a tacere la voglia di dolce che di solito mi assale nel pomeriggio. L’ho trovato anche piuttosto leggero e, in base alla mia esperienza, posso affermare che questo latte al cioccolato è perfetto sia per grandi che per piccini.
    Qualità, gusto, ingredienti, prezzo
    Non trovati
    Uno sfizio pomeridiano
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Mi piacciono molto le bevande dolci, soprattutto quelle a base di cioccolato. Questo brick di latte al cioccolato sono molto simpatici e accattivanti, da tenere in dispensa per dei piccoli o grandi golosoni. Il brick è da 200 ml, contiene latte al cioccolato e ho notato sulla confezione anche la presenza di vitamine e minerali che male non fanno. Il prezzo è molto basso, il sapore buono e dissetante, soprattutto se bevuto freddo da frigorifero. E' uno sfizio puro e semplice, è pur sempre una bevanda calorica e non tra le più salutari, ma appaga il palato e considerata come una merenda un tantino più consistente in termini calorici, nonostante si tratti di una bevanda, va anche bene ogni tanto. La consiglio ma con moderazione, si trova solo all'Eurospin essendo del marchio Land.
    sapore e prezzo
    non proprio da tutti i giorni
  • magianera
    Il brik perfetto
    opinione inserita da magianera il 12/10/2018
    È raro che acquisto il latte e cioccolato già fatto, ma ogni tanto lo compro per far contento mio figlio. E difatti poco tempo fa ho comprato Land Latte e cioccolato, e lo beviamo entrambi a merenda quando torna da scuola. È un brik di latte e cioccolato con aggiunte l vitamine, e devo dire che ha un sapore davvero delizioso. Quando lo prendo a volte lo porto in borsa in caso voglio qualcosa di dolce e di fresco. Questi brik li trovo solitamente nei discount ad 1€ e sono 200ml l'uno. Penso sia un'ottima bevande da dare ai bimbi anche da portare a scuola, al posto del solito succo di frutta, ottimo.
    Gustosi
    Calorici
    Il latte al cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Per rendere il dolce al cioccolato ancora più goloso mi è capitato di acquistare il latte aromatizzato al cacao in bottiglie da mezzo litro. Il prezzo è di poco superiore ad un euro ed oltre che preparare il dolce, il rimanente lo bevevamo come spuntino di metà giornata oppure per rendere ancora più ricco e goloso il caffè latte a colazione. E' preparato con latte parzialmente scremato quindi meno digeribile rispetto allo scremato che uso di solito. Di conseguenza non è una bevanda che compero abitualmente. Il marchio Land è distribuito da Eurospin e per cambiare una volta ogni tanto lo consiglio ma senza farne scorpacciate!
    goloso
    meglio non esagerare
  • sole2018
    Latte al cioccolato
    opinione inserita da sole2018 il 10/10/2018
    Un prodotto che ho scoperto da poco e che ho comprato ormai non so quante volte è questa confezione di latte e cioccolato della Land. All'interno si trovano 3 brick da 200 ml ciascuno per un totale di 600 ml. Si tratta di un bevanda a base di latte p.s. con l'aggiunta di cioccolato cacao e zucchero, con in più la presenza di fosforo, calcio e vitamine, fonti importanti per lo sviluppo dei nostri bimbi. Mio figlio lo consuma sia a colazione che a merenda con qualche biscotto e un frutto. A dire la verità l'ho utilizzato anch'io un giorno che a casa avevo finito il latte e volevo un cappuccino, ho utilizzato un brick l"ho messo nel cappuccinatore che l'ha montato come se fosse davvero un cappuccino, una vera delizia. Acquistato presso l'eurospin a € 0,99. Più che promosso
    Ottimo