3 Opinioni per Land Latte e cioccolato
  • magianera
    Il brik perfetto
    opinione inserita da magianera il 12/10/2018
    È raro che acquisto il latte e cioccolato già fatto, ma ogni tanto lo compro per far contento mio figlio. E difatti poco tempo fa ho comprato Land Latte e cioccolato, e lo beviamo entrambi a merenda quando torna da scuola. È un brik di latte e cioccolato con aggiunte l vitamine, e devo dire che ha un sapore davvero delizioso. Quando lo prendo a volte lo porto in borsa in caso voglio qualcosa di dolce e di fresco. Questi brik li trovo solitamente nei discount ad 1€ e sono 200ml l'uno. Penso sia un'ottima bevande da dare ai bimbi anche da portare a scuola, al posto del solito succo di frutta, ottimo.
    Gustosi
    Calorici
    Il latte al cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Per rendere il dolce al cioccolato ancora più goloso mi è capitato di acquistare il latte aromatizzato al cacao in bottiglie da mezzo litro. Il prezzo è di poco superiore ad un euro ed oltre che preparare il dolce, il rimanente lo bevevamo come spuntino di metà giornata oppure per rendere ancora più ricco e goloso il caffè latte a colazione. E' preparato con latte parzialmente scremato quindi meno digeribile rispetto allo scremato che uso di solito. Di conseguenza non è una bevanda che compero abitualmente. Il marchio Land è distribuito da Eurospin e per cambiare una volta ogni tanto lo consiglio ma senza farne scorpacciate!
    goloso
    meglio non esagerare
  • sole2018
    Latte al cioccolato Foto allegate
    opinione inserita da sole2018 il 10/10/2018
    Un prodotto che ho scoperto da poco e che ho comprato ormai non so quante volte è questa confezione di latte e cioccolato della Land. All'interno si trovano 3 brick da 200 ml ciascuno per un totale di 600 ml. Si tratta di un bevanda a base di latte p.s. con l'aggiunta di cioccolato cacao e zucchero, con in più la presenza di fosforo, calcio e vitamine, fonti importanti per lo sviluppo dei nostri bimbi. Mio figlio lo consuma sia a colazione che a merenda con qualche biscotto e un frutto. A dire la verità l'ho utilizzato anch'io un giorno che a casa avevo finito il latte e volevo un cappuccino, ho utilizzato un brick l"ho messo nel cappuccinatore che l'ha montato come se fosse davvero un cappuccino, una vera delizia. Acquistato presso l'eurospin a € 0,99. Più che promosso
    Ottimo