8 Opinioni per Land Panna Spray
  • mariah5
    Golosa e conveniente
    opinione inserita da mariah5 il 28/06/2020
    Per i più pigri ma golosi la panna spray in pratica bomboletta del marchio Land è un ottima soluzione per guarnire dolci o per rendere più goloso un caffè, un cappuccino o una cioccolata calda. Costa circa 0,70€ e basta agitare la bomboletta prima dell'uso e poi erogare quanta panna si desidera. Il gusto è buonissimo ed il prodotto è leggero e denso e non tende a smontarsi con facilità. Spesso e volentieri si trova in offerta ed è una buona occasione per farne una piccola scorta. La quantità non è eccessiva, sono 250 ml che a me finiscono piuttosto in fretta anche perché in casa piace a tutti.
    Golosa e conveniente panna spray per guarnire dolci, cioccolate calde e cappuccini
  • forevergirl1
    Panna soffice e buona
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/08/2019
    Al discount Eurospin acquisto la panna spray della marca Land per decorare torte ma anche per rendere godurioso il caffè e la cioccolata calda. E' una panna molto buona, gustosa e invitante, è dolce e soffice, basta solo vedere il flacone che fa venire l'acquolina in bocca. La panna spray è comodissima perchè è pronta all'uso, non bisogna montarla ed è zuccherata al punto giusto. Pur avendo un prezzo decisamente economico rispetto ad altre marche, la trovo di ottima qualità ed è molto simile a quella di marche più note. Certo non è paragonabile a quella fresca, ma comunque è pur sempre deliziosa e riesco benissimo nella decorazione delle torte. E' una buona panna, ma essendo calorica e ricca di grassi, la uso con moderazione. Il flacone va tenuto in frigo e agitato prima dell'uso. Concludendo ............. è gustosa e la consiglio!
    sapore, consistenza
    calorie
    Panna dolce
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/06/2019
    La panna spray della Land è un ottimo prodotto e si vende all'Eurospin, può essere conservata in frigo massimo 6 giorni dopo l'apertura, si consiglia di agitarla ogni volta che si vuole utilizzare, è buona per farcire le torte, per riempire i bignè ma anche per essere mangiata assolo oppure nel caffè. La panna e molto dolce ed è indicato tenerla nel frigorifero, in quanto poi si può smontare e quindi non dà l'effetto neve, che invece si potrebbe avere quando è fredda; è consigliato non congelarla e non tenerla al di fuori del frigo poiché può diventare acida soprattutto una volta che è stato rimosso il sigillo.
    Sapore dolce
    Panna
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Questa è una panna spray che ultimamente vedo spesso sullo scaffale del supermercato che frequento con maggiore soluzione di continuità. Già in due occasioni l'ho comprata perchè ha un prezzo invitante, devo dire che è molto buona e gradevole. Va tenuta nel frigorifero e va agitata prima di essere usata, io la metto nella cioccolata calda, nel caffè, con le fragole ed anche su alcuni budini. Volendo si può anche usare per farcire qualche bignè o per decorare un dolce o una torta. E' ovvio che la panna fresca sia migliore ma, questa qui, già pronta è molto gustosa ed invitante. Io sono contenta di averla scoperta altrimenti non l'avrei comprata nuovamente... La consiglio e la promuovo senza alcun dubbi di sorta in merito.
    basso il prezzo , invitante il sapore dolce
  • vesponethebest
    Panna da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 03/03/2019
    Di regola i prodotti Land si trovano all'Eurospin. Fra questi figura la panna spray di marca Land, il cui flacone ha un design davvero invitante. Il prezzo di questa panna è spesso interessante ed in taluni periodi la compro, visto e considerato che è davvero comoda e pratica da utilizzare. Il suo sapore è straordinario, nel mio caso l'utilizzo è per poter guarnire al meglio qualche torta che consumiamo durante il fine settimana. Per quanto buona sia, questa panna però non è troppo salutare, ha infatti un alto tasso di calorie e di grassi, nonché di zuccheri, quindi è sempre opportuno non esagerare. A parte questo, è una panna spray da consigliare perché fra le migliori in circolazione.
    ottima
    poco salutare
  • nickulow
    Panna Spray
    opinione inserita da nickulow il 20/02/2019
    Di solto acquisto Panna Spray di marchi più noti ma, la scorsa volta, ero in un Discount, Eurospin precisamente e ho visto questo prodotto ad un prezzo davvero economico e l'ho acquistato. Devo dire che, rispetto ad altri marchi non ho notato una grandissima differenza di gusto, la panna era comunque buona, dolce, corposa. Se proprio vogliamo, la differenza sostanziale si sente con quella montata sul momento fresca, e allora, cambia tutto ma, spray per spray, pronta per pronta, effettivamente non ha senso spendere di più per altri marchi quando questa devo dire che va decisamente benissimo. Sicuramente la consiglio.
    buona
  • cancrina
    Panna Spray
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019
    In famiglia siamo molto golosi e quindi capita spesso e volentieri di preparare dolci anche senza alcuna occasione. Tra i tanti prodotti che ho provato c' è la Panna Spray della Land. Si tratta di un prodotto che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso dato che viene venduto presso i supermercati Eurospin. Si tratta di panna già pronta all'uso però è consigliabile prima metterla in frigo per evitare che si smonti. La preferisco perché non è necessario montarla e neanche aggiungere zucchero. Dal punto di vista del gusto è molto buona e dal punto di vista della consistenza è morbida e soffice.
    economico
  • cristinasordi
    Da spruzzare direttamente sul cucchiaio!
    opinione inserita da cristinasordi il 17/02/2019
    A chi non piace la panna spray? E' impossibile! Io la adoro: sul gelato, sulla frutta, nella cioccolata e nel caffè; rende tutto più dolce e soffice! Questa panna montata della marca Land è davvero ottima: il rapporto qualità/prezzo è super, perchè questa marca si trova nei supermercati Eurospin ad un prezzo molto basso, senza rinunciare alla qualità. Anche il sapore è davvero buono. Sicuramente penso che tutti sappiano di non dover esagerare visto che non è un prodotto salutare, ma una volta ogni tanto è lecito sgarrare e fare uno strappo alla regola, dopo tutto si vive una volta sola! Molto buona, sia per il sapore che la consistenza: consigliatissima!
    comoda, pratica, economica, buona