• aroma
1 Opinioni per L'Angelica Tè verde snellente alla pesca
    Tè verde pesca L'angelica
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2019
    La mia bevanda per la colazione è il tè: verde o nero , qualsiasi va bene a patto che sia aromatizzato. Quelli all'aroma di frutta sono i miei preferiti e la pesca mi piace davvero tanto. Apprezzo tantissimo questo frutto fresco e mi piace ritrovarlo nel tè. Solo per questo motivo ho scelto di provare questo della marca L'Angelica che mi ispira molta fiducia e naturalezza nella sua miscela. La marca è discreta in tutti i suoi prodotti che ho trovo sovente nei negozi della mia zona ad un prezzo discreto. Mi sono sempre trovata bene e sono stata incuriosita anche dalle bevande ed infusi. Il tè verde alla pesca è però snellente, ma non l'ho acquistato per questo scopo. Cercavo solo qualche tè buono e ne sono rimasta soddisfatta comunque. Il tè verde ha tantissimi benefici, antiossidante e in questo caso è allo stesso tempo un vero toccasana per la linea. Drenante, rinfrescante, aiuta nella eliminazione dei liquidi e dà benefici a tutto il metabolismo ed organismo. Preparazione veloce e pratica, pratiche bustine, un profumo delicato e piacevolmente fresco, stessa cosa vale per gusto molto leggero e dolce il giusto, per niente intenso o nauseante. Si sente che gli ingredienti sono naturali, semplici , ben selezionati e di  discreta qualità. Dissentante e rinfrescante ideale per tutta la giornata.  Sicuramente col consumo costante ci sono tanti effetti benefici. Il prezzo è proporzionato a qualità e quantità di filtri  contenuti.
    delicato, leggero, salutare, effetti benefici, buona marca, prezzo conveniente, pratiche bustine, aroma fresco e piacevole, ingredienti naturali e semplici per la mmiscela
    nessuno in particolare