Opinione su L'aromatario: Piante, fiori ed aromi!

Piante, fiori ed aromi!

20/10/2015

Vantaggi

Interessante

Svantaggi

C'è Di Meglio

L'Aromatario è una rivista che, se acquistata, costerebbe € 2,50 ma mi capita di poterne avere una copia omaggio alle casse di Natura Sì non sempre ma ogni tanto.
Probabilmente i numeri invenduti, onde evitare che vadano sprecati, vengono donati ai clienti, cosicchè da imparare ad apprezzare questa rivista e magari poi acquistarla.
Io non la acquisto perchè se devo spendere soldi per una rivista allora mi compero un libro però quando è gratis ne prendo sempre una copia e la leggo volentieri.
Mi piace perchè si legge velocemente dato che si compone di una trentina di pagine e tutto sommato gli argomenti sono anche interessanti.
E' un giornale che parla di rimedi naturali, oli essenziali, tecniche di meditazione.
Vengono presentati alcuni prodotti di bellezza biologici con i loro prezzi e dove si possono acquistare, si sponsorizzano eventi biologici e naturali a spasso per l'Italia.
Una rubrica è dedicata alla presentazione delle erboristerie, ci sono lettere dei lettori, piccoli consigli, siti internet da consultare e contatti di medici omeopatici e naturopati. Insomma tutto si basa sulla natura, sull'ayurveda, sulla cura di certe patologie ma che di tristezza e dispiaceri quotidiani utilizzati fiori, frutti, oli essenziali e tecniche yoga piuttosto che imbottirsi di medicine e sentirsi frustrati senza fare nulla.
Probabilmente se non si crede nella medicina naturale questo giornale non serve a nulla, se invece come me, siete interessati all'argomento e tenete le medicine a distanza di sicurezza, potrebbe piacervi!

margherita123

Nessuna immagine disponibile
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su L'aromatario

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 07/07/2017
    Per un certo periodo ho ricevuto gratuitamente a casa la rivista "L'aromatario". Avevo fruito di una promozione scoperta navigando su qualche sito e così ho fatto la conoscenza con questa piacevole pu...