• 26 persone su 41 non lo consigliano
41 Opinioni per Lastminute.com
  • tidigei
    Pessimi pessimi
    opinione inserita da tidigei il 17/08/2023
    E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta! Vengo rimpallato verso il fornitore (autonoleggio) e così via. Mi dicono di aspettare 28 giorni ma niente, nessun rimborso e nessuna comunicazione scritta! Stanno trattenendo somme indebitamente e nessuno è in grado di sbrogliare questa matassa! Nessuno cha ti chiama per capire veramente il problema. Basterebbe poco per non fare queste figuracce Lasciate perdere se siete in tempo! ID booking 247124891
    quali?
    servizio clienti fallimentare. Nessuno sa dove sia finito il rimborso
  • clementina
    PESSIMA
    opinione inserita da clementina il 01/08/2023
    Abbiamo prenotato una vacanza abbiamo pagato e quando siamo arrivati in Aeroporto non ci hanno fatto salire dicendo che la prenotazione era stata annullata. Ma da chi????? Fino alla sera prima è arrivata la mail di conferma. Alle 4 di notte chi chiami? Ovviamente rispondono (RISPONDONO?????) dalle 8 in poi ma il volo nel frattempo....VOLATO!!!! Abbiamo telefonato tutta la mattina e dopo vari rimbalzi alle ore 16 riusciamo a parlare con un tizio che ci dice che NON SA COSA SIA SUCCESSO e che avremmo avuto il rimborso. Senza neanche uno straccio di scuse niente !! Pazzesco!!! SENZA PAROLE VERGOGNOSI
    molti
  • grosgianc
    opinione inserita da grosgianc il 31/07/2023
    Viaggio di 4 notti a lisbona dal 25/07/2023 al 29/07/2023.Tra voli sopressi e cambiamenti di orari è stato molto faticoso arrivare a Lisbona.Le uniche persone con cui siamo riusciti a parlare dopo molte vicissitudini sono i callcenter telefonici dall'Albania.Per altro avvenuti in modo gentile.Siamo ...
    Essenziale ed economico
    Molto complicato
    Piacevolmente sorpreso
    opinione inserita da Luigi Maroncelli il 20/07/2023
    Ho prenotato una settimana a Maiora in all inclusive tramite il portale ed ho ricevuto anche assitenza telefonica per alcuni dubbi. In tempo reale contattavano la struttura via mail per avere info che richiedevo. A seguito di un "disguido" (nel mio caso, una volta arrivato a destinazione ho saputo che la spiaggia non era inclusa anche se al telefono mi era stato assicurato di sì) dopo aver fatto presente la cosa tramire mail, hanno riconoscito l'errore, sono stato subito contattatto e mi hanno proposto, in prima battuata un buono per un parziale risarcimento e successivamente il rimborso della spesa totale effettuata che è effettivamente arrivato in meno di 10 gg. La mia opinione è senza dubbio positiva e questa cosa di riconoscere l'errore e rimborsare completamente la spesa effettuata, dopo aver prenotato e pagato l'intero soggiorno, mi ha impressionato positivamente.
    veloce e efficiente
    ti devi fidare di quello che ti dicono :)
    MAI PIU' !
    opinione inserita da Elena Castellazzi il 25/05/2023
    1) MANCANZA TOTALE DI ASSISTENZA, anche in caso di errori loro. Hanno sbagliato a scrivere uno dei nostri cognomi all'emissione di un biglietto aereo. La compagnia estera, che abbiamo contattato più volte noi prima della partenza, ci ha spiegato che avrebbero dovuto e potuto facilmente correggere l'errore solo loro, ma non l'hanno voluto fare, nonostante molteplici nostre sollecitazioni. Non abbiamo mai saputo perchè, visto che non è mai stato possibile parlare con un responsabile, oltre ad un call center assolutamente inutile. Questo ha creato diverse complicazioni - sia a noi sia alla compagnia aerea (American Airlines) - e abbiamo potuto risolvere la situazione solo in aeroporto, dietro un pagamento aggiuntivo. 2) MANCANZA DI TRASPARENZA. Abbiamo acquistato un pacchetto che comprendeva voli + hotel. L'hotel prevedeva la cancellazione gratuita. Quando abbiamo deciso di cambiarlo, ci sono stati però addebitati 300,00 €. Abbiamo chiesto spiegazioni ma, anche in questo caso, non abbiamo mai saputo perchè.
    Facilità prenotazione
    Vantaggi economici solo apparenti
  • patrizia77
    opinione inserita da patrizia77 il 17/04/2023
    In data 3 aprile mentre ero all'aeroporto ricevo una vostra telefonata nella quale mi si informa che l’hotel prenotato una settimana prima è chiuso perchè non operativo in quel periodo (premetto che la prenotazione era avvenuta 8 giorni prima) e che a pari servizio mi sarebbe stato applicato un upgr...
    abbiamo dovuto cenare al ristorante tutte le sere pur avendo pagato la mezza pensione
  • heriberto
    NO SCEGLIETE LAST MINUTE PER I VOSTRI VIAGGI
    opinione inserita da heriberto il 11/10/2022
    se volete arrivare a destinazione non prenotate con last minute! Dopo aver pagato tutto l'assistenza è inesistente, ti risponde un call center dall'Albania che di dice di attendere notizie (che non arriveranno mai). Mi è stato inviato il check in con un orario sbagliato di un'ora, per questo motivo ho perso il primo dei voli che avrei dovuto prendere (era un viaggio internazionale), quando ho chiamato mi hanno detto di attendere in aeroporto una loro chiamata. Ho atteso, chiamando ogni 1/2 ore per 12 ore, alla fine mi hanno detto di vedermela da solo. Ho pagato di nuovo il viaggio dia andata. Quando ho chiesto informazioni per il viaggio di ritorno, stessa storia "Attenda nostre notizie". Morale della favola, ho dovuto ripagare anche quello per ritornare a casa.
    NESSUNO
    TROPPI
  • ugo70
    Da Evitare !!!
    opinione inserita da ugo70 il 09/06/2022
    Buongiorno , il sito è ben fatto con bellissime offerte così ho prenotato un volo+hotel per la Grecia per 2 persone per 3 notti, la mia mancanza è stata quella di non essermi accorto di non avere più ne passaporto ne carta d'identità , non è cosa da poco lo riconosco, ne ho stipulato un assicurazione , che comunque non ha un costo bassissimo . Comunque ho annullato 3 minuti ( TRE MINUTI ) dopo la mia prenotazione e una settimana prima della partenza , immaggino che la mail della prenotazione non abbia fatto neanche in tempo a raggiungere l'albergo o la LIST della compagnia aerea , ora io dico . a fronte di 354 € di prenotazione , annullata RIPETO TRE MINUTI DOPO , ricevere 30 € di rimborso ( TRENTA EURO )è perlomeno RI DI CO LO , prima o poi sarò di nuovo in possesso di passaporto ma DUBITO che usufruirò ( a malincuore ) di questo portale e mi rivolgerò senz'altro alla VASTA concorrenza . Mi permetto di suggerire un customer care e un rimborso più UMANO e più FLESSIBILE verso i clienti che vi portano lavoro e soldi . SALUTI
    Sito ben confezionato
    Tutto il resto
  • anubi
    Mai piu
    opinione inserita da anubi il 27/12/2021
    Ho acquistato un volo A/R da Verona a Creta per agosto. Il giorno della partenza, tramite mail, lastminute mi avvisa che il volo di rientro era stato annullato PER TUTTI i passeggeri, di controllare la mail per chiedere rimborso. ASd oggi, dopo mail e telefonate inutili, scopro da sola, che Neos non ha mai cancellato il volo, ha solo posticipato la partenza, e che lastminute mi ha inviato una mail che non rispecchiava la realtà. Chiedo rimborso a Lastminute, che prova a far ricadere la colpa su Neos, che dal canto suo mi dice che non devo avere nulla. Io comunque ho acquistato un volo doppio per il ritorno, e vorrei che chi si è sbagliato mi rimborsasse.
    zero
    perdita di soldi e tempo
  • fb-10219771387139690
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Antonella Amorini il 04/09/2021
    Home Recensioni Chi siamo lastminute.com Logo lastminute.com Recensioni 41.596 • Mediocre 2 stelle: Mediocre 1,9 Nella categoria Sito di ricerca di voli aerei Recensioni Eccezionale 47% Molto buono 13% Accettabile 4% Mediocre 3% Scarso 33% Filtra per: Cerca tra le recensioni Antonella Amorini Antonella Amorini 3 recensioni 1 stella: Scarso 3 minuti fa Pessima esperienza Pessima esperienza! Credendo di essere sul sito booking.com, non mi accorgo che invece sono su questi imbroglioni. Prenoto un pacchetto vacanze per 4 mesi dopo e non appena mi rendo conto della fregatura (cioè 10 minuti dopo), chiedo la cancellazione. Non solo mi hanno preso dalla carta l'acconto, ma con una mail mi fanno sapere che dovrò pagare una penale che arriva quasi al totale del pacchetto. Il reclamo su Paypal finisce in una bolla di sapone, ma blocco i 3 pagamenti successivi. Evitateli come la peste
    Prezzi stracciati
    Ogni cosa
  • fb-3209702865756752
    DENUNCERO' LASTMINUTE.COM PER APPROPRIAZIONE INDEBITA
    opinione inserita da Giovanna Mari il 08/07/2020
    Dovevo partire il 24 aprile ma ovviamente tutto cancellato causa Covid. A metà marzo scrivo loro che, stante l'annullamento della vacanza, non sono autorizzati a prelevare i 945 euro relativi al saldo dalla mia carta di credito. Prelevano ugualmente.....quindi scrivo...scrivo....telefono....chiedo restituzione almeno del saldo non dovuto.....nessuna risposta se non la solita mail standard. Rispondono alla mia precedente recensione con balle astronomiche, non si sono mai fatti sentire e sul mio profilo su My lastminute.com non c'è più traccia nè della prenotazione cancellata nè di quanto ho pagato. Leggo su Trustpilot che siamo in centinaia nelle stesse condizioni, siamo incappati in una banda di ladri legalizzati. Oggi ho inviato l'ultima mail dopodichè ho già pronta la denuncia da portare in Procura. Evidentemente devono avere un analfabeta addetto ad inviare la solita risposta standard.....oggi mi hanno risposto "Se vuoi controllare i dettagli della tua prenotazione, richiedere eventuali modifiche o aggiungere bagagli al tuo volo, entra nella tua area personale My , dal sito o dalla nostra app".... prendono per i fondelli? Questi sono ladri, hanno la sede all'estero, nessuna Pec cui scrivere, nessun numero telefonico "serio" per chiamare, solo un miserabile call center in Albania. VERGOGNA e SCHIFO.
    prendono i soldi, niente vacanza e niente rimborso
  • manub79
    Portale per vacanze lastminute
    opinione inserita da manub79 il 05/06/2020
    Il sito propone un'ampia gamma di destinazioni per vacanze/soggiorni tutti accounati dal fatto di essere proposti con la formula lastminute: ovvero, si prenota e si parte all'ultimo minuto. Mi è capitato di usarlo una volta e ho colto una mega offerta al volo che mi ha permesso di risparmiare un sacco di soldi e di trascorrere una bella vacanza, anche se organizzata all'ultimo. L'importante è avere una piccola idea sulla meta e avere la voglia di partire per staccare dagli impegni: viaggiare apre la mente e permette di conoscere altre realtà e di rigenerarsi. Da provare, magari se si è in cerca di un'offerta.
    Offerte last minute
  • fb-10219488584235015
    opinione inserita da Alessia Livorno il 14/09/2019
    Anche io mi sento truffata, ad aprile io e mia madre abbiamo speso 600euro da unieuro per raggiungere i due voucher omaggio in collaborazione con Volagratis e successivamente durante le mille chiamate all assistenza ho capito che venivo trasferita direttamente a lastminute.Com, ho effettuato 2 preno...
    Perdita di tempo
  • fb-10217535899701900
    Ladri
    opinione inserita da Claudio Penzo il 12/09/2019
    Prenoto un hotel il 18 agosto con cancellazione gratuita .. il 18 stesso cancello ,per errore (non so come) il pagamento era in sterline .. con amara sorpresa scopro che si è cancellazione gratuita ma devo aspettare due mesi ,si due mesi per la restituzione dei soldi , mentre se accettavo il voucher i soldi me li davano subito . .. state attenti sono p unico sito che si comporta in questo modo .. gli altri nel giro di un paio di giorni ti ritornano i soldi ... Servizi zio clienti scortese e falso .. in quanto mi avevano detto che me li avrebbero restituiti il 6 settembre ma non era vero ... Attenzione
    Tutto
  • ste84
    Truffatori
    opinione inserita da ste84 il 05/09/2019
    Scandalosi e truffatori. Nella struttura non era riportata la chiusura del check in della struttura e la struttura non mi ha accettato perché arrivavo troppo tardi. La struttura però ha detto che avrebbero assolutamente accettato la cancellazione gratuita ma il servizio clienti di lastminute non ne ha voluto sapere in alcun modo e mi hanno addebitato l'intero importo. Fra l'altro sono solo degli intermediari che hanno estrapolato l'offerta da altri siti poiché la struttura non ha mai messo le offerte da loro ma solo su expedia e booking e loro l'hanno estrapolata da expedia dove l'offerta era molto più chiara e dove era prevista la cancellazione. Mai più prenoterò attraverso questo sito.
    Zero
    Tutti
    opinione inserita da Eleonora Alessi il 18/08/2019
    Premettendo che andrò per vie legali con questi signori consiglio a tutti coloro che non vogliono buttare via i soldi di stare lontani da Lastminute.com! Ho prenotato un viaggio a Sharm El Sheik presso il villaggio Coral Beach,arrivati nel Resort alla reception ci comunicano che la nostra prenotazio...
    Truffatori
  • barnaba
    sembrava a buon prezzo
    opinione inserita da barnaba il 29/07/2019
    3 mesi prima di partire avevo acquistato 2 biglietti aerei su lastminute a buon prezzo per un volo da Venezia per bangkok ma purtroppo durante la prenotazione è stato commesso un errore mi hanno mancato una lettera del nome, chiesto più volte la correzione fin da subito, ma niente da fare. il tipo di biglietto non lo permetteva, mi era stato detto che rischiavo di non partire e che dovevo comprarne un altro. Mi hanno rimborsato il biglietto con enorme penalità ed ho dovuto acquistarne un altro dal last minute non c'era alternativa di comprare lo stesso biglietto cosi ho dovuto arrangiarmi con la compagnia di bandiera per avere la certezza di far partire la persona. Ho perso 500 euro il servizio è stato pessimo e scadente da dimenticare, questo sito lo sconsiglio.
    economico
    pessimo
  • baddy76
    assistenza inesistente e totalmente inutile
    opinione inserita da baddy76 il 23/07/2019
    Ho acquistato 8 biglietti aerei per New York, indicando chiaramente tutte le date di nascita dei partecipanti e specificando che nella prenotazione erano presenti 4 bambini. Ad Alitalia non hanno comunicato questa informazione e quindi i 4 bambini non hanno mangiato nulla durante il volo di andata e nulla durante il volo di ritorno a Roma, in quanto non potevamo richiedere in alcun modo il pasto bambini visto che Lastminute.com non aveva comunicato ad alitalia la presenza dei 4 bambini. Ho provato a contattare più volte l'assistenza ma non c'è stato verso di risolvere il problema. L'ultima risposta l'ho ricevuta via email 2 giorni dopo essere tornati a casa. Mi avvisavano che loro non potevano fare nulla e che avremmo dovuto contattare direttamente Alitalia....
    inizialmente è sembrato economico
    assistenza totalmente inutile
  • stasky58
    Prenotare un mese prima
    opinione inserita da stasky58 il 04/07/2019
    A cosa serve prenotare un mese prima e pagare un mese prima se poi le carte d'imbarco arrivano solo il giorno prima della partenza? Ammesso che ti arrivino quelle giuste (le prime avevano destinazioni e nomi diversi), ti accorgi che i sei posti prenotati sono collocati (per usare un eufemismo) a 'macchia di leopardo' il che con due bambini piccoli non è esattamente l'ideale. Allora chiami e ti rispondono dall'Albania che con soli 5 euro a persona (guardacado) si può provare ad aggiustare le cose. Ci mancherebbe.... 5 euro a persona cosa vuoi che siano il giorno prima della partenza? Nonostante ciò, dovremo volare a/r in tre posti diversi dell'aereo on questa dispodizione: 3 2 1. Ma perché non me li hanno chiesto un mese prima i 5€ magari assegnandoci già i posti?? Mai più corse al ribasso!! Uno scandalo.
  • marcogili
    opinione inserita da marcogili il 30/06/2019
    Ho prenotato 2 voli tramite sito internet, al termine delle prenotazioni mi vengono immediatamente prelevati i soldi dalla carta di credito (circa 1400 euro) ma non mi viene data nessuna conferma dei voli. Dopo alcune ore chiamo l'assistenza clienti e scopro che hanno fino a 72 h per confermare o me...
    VERGOGNOSO
    Sconsigliatissimo
    opinione inserita da Michela Solinas il 04/06/2019
    Ho prenotato un pacchetto Volo Hotel a cui ho dovuto "rinunciare" perchè il mio compagno parzialmente e temporaneamente invalido, si è rotto il piede. Il Riad in cui avremmo dovuto soggiornare si è "rifiutato" di accogliere le nostre esigenze per rendere il viaggio fattibile e minimamente confortevole per il mio compagno, e ci ha caldamente invitato a cancellare la prenotazione. LastMinute sconsigliatissimo! Servizio Clienti inaccettabile. Non riescono a risolvere alcun problema nè sono in grado di darti anche il minimo aiuto. Forniscono risposte vaghe, ambigue e soprattutto sempre diverse. Contattati per tempo non sono stati in grado di darmi nessun tipo di alternativa. Non si assumono nessun tipo di responsabilità e non sono in grado di tutelare minimamente il cliente. Tutto già pagato quindi perchè provare a risolvere se tutti si mettono comodamente i nostri soldi in tasca?
    Utile come motore di ricerca offerte
    Non affidabile.
    LastHell.com UltimoInferno.com
    opinione inserita da Mario Cosser il 22/04/2019
    Non ho parole sufficienti per esprimere l’incompetenza nonché l’insufficiente professionalità di questo gruppo che direi improvvisato , ma sbandiera a destra e manca il suo “Blasone” Siamo stati trattati come carne da macello e abbiamo dovuto subire angherie e scorrettezze. Abbiamo girato il globo , neanche in aziende del terzo mondo si trovano servizi paragonabili . Callcenter impossibili da contattare e scortesi CustomerCare incompetenti che ti prendono anche per il “naso” Il resto neanche lo racconto perché servirebbero due pagine ! Sconsiglio a chiunque di utilizzare i servizi di LastMinute.com e di tutto il Gruppo .
    Never
    Minus - OneBillion
  • sam1654698
    SITO E SERVIZIO INEFFICIENTE E PIENO DI INCOMPETENTI
    opinione inserita da sam1654698 il 27/01/2019
    Prenoto dei biglietti per Taipei (andata e ritorno circa 1100E). Con partenza fissata al 30 gennaio scopro solamente ad inizio gennaio che lo scalo per l'andata me lo fanno fare da un'altro aereoporto di Shanghai rispetto a quello dove atterro. Prontamente mi rivolgo al servizio di call center che mi risponde dall'Albania. Porgo il mio quesito al servizio che mi risponde di attendere circa 4/5 giorni. Dopo ben 13 giorni e una marea di chiamate da parte mia ricevo una mail dove si esplica il fatto che io non possa modificare i piani di viaggio e dunque che sarei dovuto partire come da programma da un'altro aereoporto. Unica possibilità di venirmi incontro sarebbe stata quella di cambiare date del volo, previa mia conferma a tal proposito. Mi convinco e ricontatto il servizio clienti il giorno 15/01, do la mia disponibilità a cambiare eventualmente data. Attualmente (27/01) a tre giorni dalla partenza, ancora non ho avuto un cenno da parte loro. Consiglio dunque di DIFFIDARE da questo sito, pieno di incompetenti e presuntuosi.
    10000000
  • robasso
    opinione inserita da robasso il 05/07/2018
    Diffidare di Volaregratis & Lastminute.com!!! Esperienza orribile: sono dei truffatori! Ho prenotato soggiorno + volo per Spagna via lastminute.com, il giorno successivo, ricevo conferma della prenotazione, ma l'hotel e' sbagliato: e' in tutt'altra citta', lontanissimo da dove devo recarmi (per moti...
    disonesta'/truffa
  • martina2509
    opinione inserita da martina2509 il 25/06/2018
    Premetto che utilizzo il computer giornalmente sia a lavoro sia per acquisti online privati e che quindi non sono una novellina in materia di acquisti online. Due mesi fa decido di acquistare un pacchetto volo+hotel sul sito booking.com Quasi subito dopo aver effettuato il pagamento capisco che il v...
    servizio clienti scadente, pagamento doppie penali in caso di cambi
  • alimes
    opinione inserita da alimes il 11/11/2017
    Abbiamo prenotato un volo per la Namibia per 6 persone e, dopo qualche mese, ricevuto la notifica della cancellazione del viaggio in quanto la compagnia aerea ha rischedulato il volo. Tralasciando il fatto che le agenzie viaggio serie si occupano proattivamente di riallocarti su un altro volo senza ...
    assolutamente nessuno
    tutti quelli che riuscite a immaginare e non!
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 05/06/2017
    Lastminute.com è un sito che ci permette di prenotare e farci una vacanza decente negli ultimi giorni, con poco preavviso ed alla ricerca di un prezzo decente. Personalmente non è il mio primo sito di riferimento (preferisco di gran lunga cose programmate con siti leggermente più famosi) ma non ho l...
    Buono per chi programma all'ultimo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2017
    Il sito di lastminute.com e tutto il sistema che gli gira attorno è molto simile a quello del più noto booking.com e altri di cui non faccio il nome, non è male anche se alla fine le offerte sono molto simili, devo dire che più degli altri con lastminute abbiamo una convenienza sui volti piuttosto c...
    buon strumento
    non speciale
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Questo sito viene frequentato da chi è disponibile a partire in qualsiasi momento e quindi aspetta l'offerta giusta per prenotare il viaggio. Mi è capitato più volte di riuscire a trovare dei last minute davvero convenienti ed ovviamente non ho potuto rifiutarli. Questo sito offre un servizio davver...
    Si trovano molti viaggi last minute a poco prezzo
    Nessuno per me.
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    Lastminute.com lo monitoro da anni e ho capito che, anche se ogni tanto si riesce a spuntare qualche buona offerta, molte volte bisogna andare oltre l'apparenza per capire che non sempre è così. Importante è ricordare che "prezzi da", "prezzi a partire da" non è altro che uno specchietto per le allo...
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/11/2016
    Avrò consultato il portale "Lastminute.com" almeno una centinaia di volte ma non sono mai riuscito a concretizzare nessun viaggio in questo portale. Prima di decidere qualcosa io tendo a consultare tanti siti analoghi e questo lastminute.com è proprio difficile da navigare, secondo me non sono prese...
    offerte
    modo di navigare pesante e confuso
  • armando
    opinione inserita da armando il 16/06/2015
    Last minute è un sito che propone viaggi e soggiorni low cost e dell’ultimo momento, appunto dal suo nome. Non è l’unico e la concorrenza anche un questo campo è spietata. Il segreto sta nella ricerca continua della migliore offerta del momento. Pur non avendolo ancora utilizzato ho visto che ci son...
    Molte Offerte Interessanti
    Non L'ho Ancora Provato
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 13/03/2015
    Ciao a tutti mi sono avvicinata a questo sito come tanti per cercare una buona offerta per le vacanze, devo dire che inizialmente mi sono trovata molto bene e sono rimasta scioccata dalle tante opfferte che propongono, ce ne sono proprio di tutti i gusti..vacanze in famiglia, amici, in coppia, capit...
    Tante Offerte
    Prezzi Non Cosi Vantaggiosi
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 26/02/2015
    Ho visitato spesso questo sito in cerca dell'offerta di viaggio dell'ultim'ora ed oggettivamente ho trovato opportunità davvero interessanti con sconti molto alti, ma quasi esclusivamente su viaggi internazionali. Ci sono pacchetti davvero convenienti, in particolare quelli che offrono volo+hotel, a...
    Sconti Alti
    Poche Proposte In Italia
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 28/11/2014
    all inclusive , formula roulette ... premesso che in Tunisia ci sono stata questa volta e non penso di tornarci , visto che nonostante le 4 stelle , la sporcizia era in ogni angolo , ritengo molto comodo questo sito se uno ha voglia di risparmiare e organizzarsi la vacanza da solo , senza passare da...
    Risparmio
    A Volte Una Fregatura
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 19/11/2014
    ciao a tutti cari amici di opinioni.it questo pomeriggio vi voglio parlare di un sito molto convincente e conveniente ovvero mi riferisco a lastminute.com. Si tratta di un sito molto valido e interessante dove spesso nel corso della mia vita negli ultimi anni ho trovato delle occasioni di viaggi dav...
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 04/06/2014
    Lo scorso anno , ho acquistato dei biglietti aerei sulla loro e commerce . Per prima cosa vorrei segnalare il prezzo a dir poco concorrenziale . Dopodiche' il servizio clienti post vendita e' stato perfetto : ci hanno inviato mail ed sms per comunicarci la variazione orario . Appena richiesto ci han...
    Veloci E Professionali
  • jeimyrivera
    opinione inserita da jeimyrivera il 07/04/2014
    Normalmente devo viaggiare speso per motivi famigliari (e non sono viaggi corti, perché devo andare fino a Sudamerica) quindi devo cercare sempre i migliori prezzi per cercare di risparmiare. Purtroppo con lastminute questo non è possibile, perché nonostante loro offrono un servizio con 0 spese di a...
    Costoso, Non Chiaro
    opinione inserita da anity il 03/09/2013
    e' un sito che mi piace tanto navigare e' molto comprensivo le offerte sono molto agevolate, tempo fa ho prenotato un soggiorno con mio marito e i miei figli e mi sono trovata molto bene il risparmio e' un bel po' i ragazzi che rispondono sono molto bravi nel rispondere alle domande cioe' sono molto...
    Le Offerte Sono Ottime
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 17/08/2013
    Buon sito, facile da navigare, dispone di molte offerte a prezzi scontatissimi. Grande scelta di destinazioni. Personale disponibile di aiutarvi con qualsiasi tipo di problema. Buona è anche descrizione del prodotto, chiara e semplice.
    Scelta, Prezzi Bassi, Assistenza
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 14/08/2013
    Un paio di mesi fa ho prenotato un breve soggiorno in hotel attraverso il sito web lastminute.com. Ho fatto una semplice ricerca su internet, perché dovevo trovare un posto dove passare due notti con il mio compagno, per motivi di lavoro, e all'ultimo minuto non avevo né il tempo materiale di recarm...
    Risparmio
    Non è Sempre Conveniente