Opinione su Lastminute.com: MAI PIU'!

MAI PIU'!

25/06/2018

Vantaggi

Svantaggi

servizio clienti scadente, pagamento doppie penali in caso di cambi

Premetto che utilizzo il computer giornalmente sia a lavoro sia per acquisti online privati e che quindi non sono una novellina in materia di acquisti online.

Due mesi fa decido di acquistare un pacchetto volo+hotel sul sito booking.com
Quasi subito dopo aver effettuato il pagamento capisco che il volo non l'ho comprato su booking.com ma su lastminute.com (cosa assolutamente NON chiara quando si acquista!)
Inizio quindi a chiedermi per quale motivo ho dato i miei soldi ad una seconda
agenzia online quando potevo farmi il biglietto comodamente sul sito della compagnia aerea.
La mia intenzione iniziale che mi ha portato a prenotare un pacchetto era quella di accedere ad eventuali tariffe agevolate o comunque avere la comodità di non dover gestire le cose con due enti diversi.
Va bene insomma decido che per quest'anno andrà così e l'anno prossimo farò il biglietto separatamente.
Purtroppo 1 mese dopo aver prenotato il tutto mi sono trovata a dover disdire, PER MOTIVI MOLTO GRAVI, il pacchetto che avevo prenotato.
Booking ha provveduto a cancellare la prenotazione dell'hotel senza nessun costo.
Il servizio clienti di Lastminute.com fa a dir poco inorridire, le persone che ti rispondono sono maleducate e in nessun modo cercano di aiutarti.
L'unica ragazza gentile che ho trovato (dopo 10 chiamate circa) mi ha spiegato in modo educato che il volo non poteva essere rimborsato e che avrei perso i miei soldi.
L'unica cosa che avrei potuto fare era contattare direttamente la compagnia aerea e vedere se loro potevano fare qualcosa.
Così ho fatto e devo dire che sono rimasta stupita dalla gentilezza di queste persone che, capita la situazione, hanno provveduto a darmi un voucher.

Se dovete prenotare un volo andate sul sito della compagnia aerea altrimenti ,in caso di problemi, vi troverete a dover risolvere le questioni con due compagnie diverse con regolamenti diversi.

martina2509

Altre opinioni degli utenti su Lastminute.com

• tidigei
    opinione inserita da tidigei il 17/08/2023
    E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta!...
    quali?
    servizio clienti fallimentare. Nessuno sa dove sia finito il rimborso
  • clementina
    opinione inserita da clementina il 01/08/2023
    Abbiamo prenotato una vacanza abbiamo pagato e quando siamo arrivati in Aeroporto non ci hanno fatto salire dicendo che la prenotazione era stata annullata. Ma da chi????? Fino alla sera prima è arriv...
    molti
  • grosgianc
    opinione inserita da grosgianc il 31/07/2023
    Viaggio di 4 notti a lisbona dal 25/07/2023 al 29/07/2023.Tra voli sopressi e cambiamenti di orari è stato molto faticoso arrivare a Lisbona.Le uniche persone con cui siamo riusciti a parlare dopo mol...
    Essenziale ed economico
    Molto complicato
    opinione inserita da Luigi Maroncelli il 20/07/2023
    Ho prenotato una settimana a Maiora in all inclusive tramite il portale ed ho ricevuto anche assitenza telefonica per alcuni dubbi. In tempo reale contattavano la struttura via mail per avere info che...
    veloce e efficiente
    ti devi fidare di quello che ti dicono :)
    opinione inserita da Elena Castellazzi il 25/05/2023
    1) MANCANZA TOTALE DI ASSISTENZA, anche in caso di errori loro. Hanno sbagliato a scrivere uno dei nostri cognomi all'emissione di un biglietto aereo. La compagnia estera, che abbiamo contattato più v...
    Facilità prenotazione
    Vantaggi economici solo apparenti