2 Opinioni per Latte e Luna - Fluido Attivo Uniformante Tarake
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 08/01/2019
    Latte e Luna - Fluido Attivo Uniformante Tarake è un prodotto notevolmente super validissimo, posso saldamente affermare di reputarlo uno tra i migliori in vendita attualmente. Lo acquisto assiduamente e possiede una reperibilità veramente molto buona, il suo prezzo in rapporto alla qualità del prodotto, qualitativamente il prodotto è immensamente efficace, è un prezzo decisamente equilibrato in rapporto alla qualità altissima del prodotto. La sua efficacia è istantanea, si assorbe facilmente e la pelle appare immediatamente con un aspetto molto più uniforme ed idratato. È uno dei miei prodotti prediletti. La sua profumazione è molto lieve.
    Qualità, prezzo
    Siero Unoformante Latte e Luna
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Latte Luna è un marchio relativamente recente che ho scoperto in vari blog e recensioni di biocosmesi. Molti parlavano di questo fluido pensato per uniformare l’incarnato e avendo agli sgoccioli quello vecchio che usavo ho deciso di dargli una chance. Si tratta di un siero molto fluido, quasi oleoso, contenuto in un flaconcino di vetro trasparente con pipetta contagocce. Va usato dopo l’abituale detersione del viso e aiuta a idratare e pretrattare la pelle prima degli step successivi. Mi sono trovata molto bene nell’usarlo alla sera. Ha una consistenza leggermente più oleosa di altri sieri cui ero abituata e avendo una pelle tendente al misto ho preferito evitare durante il giorno. E’ effettivamente anche un po’ uniformante, non di quelli che ti schiariscono le macchie più ostiche ma comunque efficace e sempre delicato. Lo consiglio, la reperibilità non è tra le più semplici e il costo non bassissimo ma mi piace per i principi attivi e per l’idratazione che mi ha regalato
    delicato, performante
    scarsa reperibilità