4 Opinioni per Lattebusche-Stracchino
    Lo stracchino
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Stracchino di Lattebusche, un prodotto lattario da grande distribuzione di non facilissima reperibilità dalle mie parti, ma comunque non impossibile da reperire facendo giri più larghi. E' un classico stracchino di pasta di formaggio morbida e fresca, dalla consistenza molto cremosa e burrosa. Mi piace tale e quale su una fettina di pane integrale o passato alla piastra per renderlo abbrustolito. Perfetto come secondo o per preparare dei manicaretti molto sfiziosi. Costo leggermente superiore alla media ma neppure più di tanto. Ottimo nella qualità. Esiste anche in un formato maggiore ai classici 100 grammi. Il sapore è acidulo al punto giusto, mi piace molto.
    buono
    non facilissimo da reperire
  • fb-1827672193915369
    stracchino qualità eccellente
    opinione inserita da Maria Miele il 02/09/2019
    io e mio marito mangiamo molto spesso i formaggi sopratutto con l'avvento dell'autunno mangiamo più spesso i cibi calorici perchè facendo delle faccende molto pesanti abbiamo bisogno di molta energia. lo stracchino che ho acquistato ha una grande qualità di produzione, è fatto con latte fresco ed è fatto senza conservanti ed è proprio per questo motivo che ho scelto lo stracchino fatto dalla fabbric a lattebusche. lo stracchino è morbido e succoso, molto delizioso ed anche saporito da mangiare con pomodorini freschi di questo periodo ed anche con lenticchie oppure con fagioli e centrioli, peccato solo per il prezzo alto.
    buono
    costoso
  • opinion71
    Lo stracchino della Lattebusche
    opinione inserita da opinion71 il 13/06/2019
    Lo stracchino della Lattebusche lo trovo dal negozietto di alimentari in fondo al carrugio. E' ottimo! Cremoso come piace a me e molto morbido. Mi piacciono i latticini molto morbidi e molto cremosi come questo stracchino. La cremina del latticino che rimane colante attaccata alla confezione è indice di freschezza ed è la più buona da leccare prima di buttare la carta. Il costo di questo stracchino è di due euro e qualche centesimo. La qualità si paga inevitabilmente. Ci sono altri stracchini ai supermercati che compro lo stesso perchè costano poco. Ma questo stracchino della Lattebusche ogni tanto me lo concedo volentieri.
    cremoso
    nulla
  • digilander88
    Formaggio fresco Lattebusche.
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2019
    Lo stracchino Lattebusche è un soffice formaggio fresco preparato con latte italiano, cremosamente soffice e prelibato. Da gustare con un croccante grissino, da spalmare su una fragrante fetta di pane, o per farcire una piadina, è un formaggio di alta qualità dal sapore dolce e delicato. È disponibile nella confezione da 200 e 100 g e costa poco più di due euro. Il cremoso cuore di latte si scioglie in bocca che è un piacere, lo trovo un formaggio squisito e versatile: appetitoso come antipasto è facilmente spalmabile e abbinabile a crostini e verdure fresche, leggero e perfetto come contorno o per arricchire fantasiosi buffet.
    Morbido e cremoso da sciogliersi in bocca.