3 Opinioni per Latteria Merano Bella Vita Yogurt senza lattosio bianco
    Ottimo yogurt
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/09/2019
    La latteria Merano è una marca di yogurt che realizza prodotti di alta qualità, è possibile anche trovare dei latticini. Acquisto sempre lo yogurt bianco e devo dire che suo sapore è veramente eccellente, non è né troppo zuccherato è né troppo amaro. Amo mangiarlo a colazione a metà mattinata oppure durante il pomeriggio, in quanto è anche ricco di proteine ma è nello stesso tempp povero di grassi. Quindi comunque ti dona la giusta energia. La confezione è bianca e presenta dei richiami celesti, è possibile acquistarlo nei supermercati di marca ma anche nei discount si può trovare con molta facilità. Il suo costo è molto contenuto, due vasetti vengono sotto €1 e a volte quando sono in offerta addirittura uno è possibile pagarlo meno di €0,30.
    Sapore
  • maria88
    Yogurt senza lattosio
    opinione inserita da maria88 il 06/09/2019
    Lo yogurt senza lattosio per me è una novità perchè fino a qualche anno fa non c'erano purtroppo il commercio questi prodotti adatti anche per chi non digerisce il latte interno e quindi sono stati creati appositamente da alcune fabbriche italiane prodotti come questo che non hanno il lattosio e quindi sono adatti anche per chi ne è intollerante. Infatti, lo compro spesso lo yogurt di questa marca perchè è molto buono e gustoso anche essendo bianco è molto saporito e ricco di fermenti lattici. Lo yogurt è salutare ed è buonissimo sopratutto per i bambini, il prezzo accompagna anche l'acquisto perchè è un prezzo giusto!
    Buono, Goloso.
  • agave
    Un buon yogurt da gustare
    opinione inserita da agave il 13/08/2019
    Privo di lattosio, lo yogurt bianco Bella Vita della latteria sociale Merano è indicato per chi come me presenta intolleranza ai latticini. L'ho già acquistato diverse volte e ho sempre avuto modo di notare che la digeribilità è ottima. Quanto al sapore, risulta corposo e denso al punto giusto, forse è una mia impressione ma rispetto allo yogurt con lattosio la nota acidula si avverte meno. Talvolta lo consumo così al naturale, a volte invece aggiungo una spolverata di spezie, cosa insolita ma che al mio palato risulta gradita. Il costo di 2 vasetti da 125 gr è di 1,19 €, quindi abbastanza conveniente. Girando nei vari supermercati vedo che risulta fra i più reperibili della sua categoria. Per quanto mi riguarda è ottimo, lo consiglio senz'altro.
    Digeribile, saporito