• Praticità
1 Opinioni per Lavastoviglie bosch
  • notempur
    Delusione totale
    opinione inserita da notempur il 17/03/2018
    Ho acquistato un anno e mezzo fa una lavastoviglie da incasso bosch, pagandola circa 450 euro. Credevo che il marchio bosch fosse sinonimo di robustezza e qualità, ma mi sono dovuta ricredere. La lavastoviglie, oltre che ad effettuare lavaggi scadenti, si è rotta prima dei due anni. Con l'assistenza è stata una vera e propria odissea. Operatrici ottuse e sgarbate, il tecnico inviatomi a casa ha cercato in tutti i modi di farsi pagare per l'intervento in garanzia, adducendo le scuse più assurde e più ridicole. Dopo la "riparazione" la lavastoviglie non funziona. Contattata la scorbutica operatrice dell'assistenza clienti, facendo presente che , per ovvi motivi, non gradisco la presenza dello stesso tecnico, mi obbligano o ad accettare che la riparazione venga effettuata dallo stesso o a tenermi la lavastoviglie rotta. Dopo una serie di reclami, a distanza di quasi un mese, ho ancora la lavastoviglie rotta . L'assistenza clienti bosch, nonostante la pubblicità, lascia molto a desiderare. La qualità dei loro ptodotti è scadente. Non acquisteró mai più bosch.
    Nessuna cira ed attenzione per il cliente, assistenza tecnica non qualificata